Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
chi mi spiega le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, lo dicevano anche i Depeche Mode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, te stai nel tuo negozio tutto il giorno con il contenitore di plastica "tupperware" pieno di pollo e riso“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiovorrei sapere se mi conviene assumerli tutti giorni, o solo quando mi alleno
conviene? dipende...
non capisco il senso della tua domanda.
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio[/center]
si OK ma di solito non servono a molto...
secondo me se uno fà la dieta NON servono
io ad esempio non riesco a amngiare meno di 200g al giorno di proteine , già sono troppe figuriamoci se devo integrarle con quelle in polvere , che tra l'altro non presentano nessun vantaggio anabolico rispetto a quelle assunte con gli alimenti.
se ci sono delle carenze vanno colmate altrimenti è inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiointendo dire che visto il mio lavoro sono spesso se non sempre costretto a mangiare fuori casa quindi proteinine niente che mi dite
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiovoglio dire che mangiado per strada e difficile che trovi qualcuno che mi dia un pezzo di carne da mangiare,In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa che caxxo di lavoro fai? Non è che devi andare a chiedere una coscia di polloa a chi passa per strada, portatela da casa
Prova a fare il rappresentante ed in tutta fretta mangiare le cosce di pollo in macchina tra un appuntamento e l'altro con cravatta e camicia bianca pulita stirata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun semplice panino cn fesa d tacchino,salmone,tonno,bresaola è difficile da portare dietro?
Commenta
-
Commenta