Originariamente Scritto da Marco
Visualizza Messaggio
chi mi spiega le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora dillo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioimplacabile
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParma, Parma, noi le prendiamo a Parma, importatore ufficiale, hai chiamato DNP ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioPROTEINE :
Fatti :- Le proteine servono per costruire tessuto muscolare.
- Le proteine sono costituite da aminoacidi.
- A dosaggi ragionevoli non sono assolutamente nocive.
- Servono ad integrare una dieta, non a sostituire pasti.
Uso :
- Assunzioni di 30 grammi alla volta circa con aqua o latte.
- Indicativamente assumerne 2-2,2 grammi per kg di peso corporeo.
- Si possono assumere come spuntino durante la giornata.
- Usarle pianificando la dieta per le eventuali carenze.
si OK ma di solito non servono a molto...
secondo me se uno fà la dieta NON servono
io ad esempio non riesco a amngiare meno di 200g al giorno di proteine , già sono troppe figuriamoci se devo integrarle con quelle in polvere , che tra l'altro non presentano nessun vantaggio anabolico rispetto a quelle assunte con gli alimenti.
se ci sono delle carenze vanno colmate altrimenti è inutile
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho già aperto il terreno, poi ci sono indicibili sorprese per il futuro che si prospetta ottimo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho già aperto il terreno, poi ci sono indicibili sorprese per il futuro che si prospetta ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio[/CENTER]
si OK ma di solito non servono a molto...
secondo me se uno fà la dieta NON servono
io ad esempio non riesco a amngiare meno di 200g al giorno di proteine , già sono troppe figuriamoci se devo integrarle con quelle in polvere , che tra l'altro non presentano nessun vantaggio anabolico rispetto a quelle assunte con gli alimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Visualizza MessaggioSono uno schifo d'uomo, mi vergogno come un cane randagio, faccio schifo a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, te stai nel tuo negozio tutto il giorno con il contenitore di plastica "tupperware" pieno di pollo e riso
devo aprire un'alimentari !
Commenta
-
Commenta