ERO DECISO A COMPRARE LA CELL-TECH(ESISTE IL BARATTTOLO DA 1000g?)POI...SENTO PARLARE DI AST CREATINE...DATO CHE I SOLDI NON LI TROVO SUGLI ALBERI,SINCERAMENTE, VALE LA PENA SPENDERE QUALCODA DI PIU OPPURE ANCHE LA AST E' UN BUON PRODOTTO,SO CHE E' SOGGETTIVO, MA IN MEDIA? C' E' CHI LE HA PROVATE ENTRAMBE O HA SENTITO DIRE??GRAZIE,VOGLIO TANTI PARERI!!!!
NE VALE LA PENA?
Collapse
X
-
io ho provato il CELL-TECH e il PHOSFAGEN HP devo dire ke la differenza a quanto mi e parso è ke il cell-tech è + solubile e il phosfagen tende a far cadere la creatina sul fondo del bicchiere...comunque come aumento di massa sono uguali!!!
ciao ssjW IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Ciao, vai a vedere il post "per chi ama le creatine accelerate" da qualche parte nella sezione integratori.
Ciao.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Stai parlando di due prodotti diversi. Se ti interessa quel che penso a mio parere puoi fare tranquillamente a meno di spendere un sacco soldi per lo zucchero che trovi dentro al cell-tech ed alle altre creatine con sistema di trasporto.Io preferisco fare un lavoro "fatto in casa" comperando il destrosio a parte, in barattoloni da 1gk lo pago meno di 20klire. Se ti fai impressionare dal fatto che il cell-tech e prodotti similari contengano anche elementi come taurina e robe simili, vatti a vedre quale siano le percentuali di questi micronutrienti e scoprirai che si in realta' stanno cercando di prosciugare il tuo portafoglio in modo accelerato:-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by srinivasa:
Stai parlando di due prodotti diversi. Se ti interessa quel che penso a mio parere puoi fare tranquillamente a meno di spendere un sacco soldi per lo zucchero che trovi dentro al cell-tech ed alle altre creatine con sistema di trasporto.Io preferisco fare un lavoro "fatto in casa" comperando il destrosio a parte, in barattoloni da 1gk lo pago meno di 20klire. Se ti fai impressionare dal fatto che il cell-tech e prodotti similari contengano anche elementi come taurina e robe simili, vatti a vedre quale siano le percentuali di questi micronutrienti e scoprirai che si in realta' stanno cercando di prosciugare il tuo portafoglio in modo accelerato:-)
Occhio che anche la storia delle creatine effervescenti mi pare un BUFALA !!!!
Ma avete visto le pubblicità ridicole : "la mia è più effervescente della tua" ?
Fra un po' faranno veramente le creatine al cioccolato e ci diranno che sono il massimo !!!
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by srinivasa:
concordo
Commenta
-
-
Avverttitemi se dovesse uscire la creatina al cioccolato...il mio preparatore no potrebbe piu' nulla per impedirmi l'assunzione sconsiderata di questo alimento...gia' m immagino dei macrocicli di carico a 20 barrette fondenti al giorno:-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Scusa la mia ignoranza, ma dove lo trovo il destrosio...? Negli stessi posti dove si trovano tutti gli altri integratori..?
Qualcun'altro puo' confermarmi che comprando creatina pura e destrosio, il risultato sia migliore di quelli con sistema di trasporto..? Non che non mi fidi di te Srinivasa, ma mi piacerebbe avere anche il parere di altri...
Ciao!
------------------
F.B.O.F.B.O.
Commenta
-
Commenta