gainer a colazione e post w.o.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

gainer a colazione e post w.o.

volevo levare le whei e infilarci un gainer a colazione e post w.o.
    k ne pensate,sono in massa e volevo darmi una scossa
    la mia dieta e' questa
    Colazione ore 07.00-250 ml latte scremato con 30 gr di proteine whey,3 arance spremute,100 gr pane integrale o di segale con miele e caffe'.3 crea
    Spuntino meta' mattina ore 10.00-20 gr frutta secca(mandorle nocciole o noci in genere),un panino(100gr)con bresaola,caffe'
    pranzo ore12.30-100 gr di pasta o riso con un cucchiaio d'olio,100 gr di tacchino o bresaola o tonno al naturale,verdura cotta o cruda,1 frutto,3gr crea
    pre W.O. ore 16.00-,panino con 100 gr di pane int. e bresaola tonno o tacchino,20 gr. di frutta secca
    post W.O ore 18-18 e 30- , 200 ml acqua e latte scremato con 30 gr. di whey, 3 gr. crea,2 banane
    Cena ore 20.00- 50 gr di carbo,2 petti di pollo ai ferri 150 gr con 1 cucchiaio di olio di oliva,verdura cotta o cruda
    prima di andare a dormire- 200 gr.fiocchi di latte ,
    acqua cca 4 litri al giorno
    polso 17,5 cm
    altezza 1,75 cm
    grazie!
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    volevo levare le whei e infilarci un gainer a colazione e post w.o.
    k ne pensate,sono in massa e volevo darmi una scossa
    la mia dieta e' questa
    Colazione ore 07.00-250 ml latte scremato con 30 gr di proteine whey,3 arance spremute,100 gr pane integrale o di segale con miele e caffe'.3 crea
    Spuntino meta' mattina ore 10.00-20 gr frutta secca(mandorle nocciole o noci in genere),un panino(100gr)con bresaola,caffe'
    pranzo ore12.30-100 gr di pasta o riso con un cucchiaio d'olio,100 gr di tacchino o bresaola o tonno al naturale,verdura cotta o cruda,1 frutto,3gr crea
    pre W.O. ore 16.00-,panino con 100 gr di pane int. e bresaola tonno o tacchino,20 gr. di frutta secca
    post W.O ore 18-18 e 30- , 200 ml acqua e latte scremato con 30 gr. di whey, 3 gr. crea,2 banane
    Cena ore 20.00- 50 gr di carbo,2 petti di pollo ai ferri 150 gr con 1 cucchiaio di olio di oliva,verdura cotta o cruda
    prima di andare a dormire- 200 gr.fiocchi di latte ,
    acqua cca 4 litri al giorno
    polso 17,5 cm
    altezza 1,75 cm
    grazie!
    Mi sembra già una dieta bella carica! Cmq se non aumenti abbastanza lo puoi mettere, se lo prendi 2 volte al giorno fai 50gr per dose.
    P.S. io aumenterei il tacchino/tonno del pranzo a 150, invece ok 100 se bresaola.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Mi sembra già una dieta bella carica! Cmq se non aumenti abbastanza lo puoi mettere, se lo prendi 2 volte al giorno fai 50gr per dose.
      P.S. io aumenterei il tacchino/tonno del pranzo a 150, invece ok 100 se bresaola.
      ciao ale, c'e' un errore,sono gia a 150..
      ho preso 8 kg in 4 mesi ma la panza non cresce e son poco copertp ancora....volevo dare una botta alla dieta
      ps il gainer e' da 1250 a dose(168gr),pensavo di dividerlo in 2 a colazione e post w.o...

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        ciao ale, c'e' un errore,sono gia a 150..
        ho preso 8 kg in 4 mesi ma la panza non cresce e son poco copertp ancora....volevo dare una botta alla dieta
        ps il gainer e' da 1250 a dose(168gr),pensavo di dividerlo in 2 a colazione e post w.o...
        ok per la divisione....però non ho capito perchè vuoi mettere la panza?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          ok per la divisione....però non ho capito perchè vuoi mettere la panza?
          noooo e'un modo per dire k sono fermo a 81 kg e non mi sono appannato molto
          k panza,no,no..

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

se io faccio una colazione come quella passo la mattinata sul cesso....uff maledetto colon irritabile
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Ah già, ora che leggo bene....le tre arance spremute spostale allo spuntino, secondo me è meglio.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Ma non fai acidità con latte e pane al mattino?
                Edit: mi sono appena accorto che il topic è del 2006!!!
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                X