alcuni dubbi.... :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ervio
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 296
    • 2
    • 11
    • Roma
    • Send PM

alcuni dubbi.... :(

Salve...mi presento sn Elvio faccio BB da 2annetti(cn qlke mese di stop causa esami maturità ) sn alto 1,77 per 80kg (massa grassa<10%) da settembre ho iniziato per la prima volta l'uso di integratori(proteine,aminoacidi ramificati e L-glutammina tutti della Volchem)
    Mi alleno 4 volte a settimana.Principalmente la mattina verso le 10e30.
    DOSI:
    GIORNI ALLENAMENTO---> Proteine 15gr colazione con 250cl latte scre.
    15gr dp wo 200cl acqua
    15gr spuntino pom. con 200cl latte scr.
    Amin.Ram.4cmpr. 30' prima wo
    4cmpr. dp wo
    Gluta 5gr. post wo
    5gr. pre-nanna
    GIORNI NO ALLENAMENTO --> Proteine 15gr colazione con 250cl latte scre.
    15gr spuntino pom. con 200cl latte
    Gluta 5gr. pre-nanna

Ora sto iniziando a prendere la Creatina Monoidrata 99% Pure sempre della Volchem HLPC99.
    Mi hanno detto di assumerla con il destrosio in rapporto cn la creatina 1 a 3.
    E mi hanno detto anke di assumerla in qsto modo.
    5gr appena alzato 5gr post wo e 5 gr dp cena nei giorni d'allenamento
    altrimenti solo la mattina e dp cena cn gli stessi dosaggi.
    VOlevo kiedere ma secondo voi allenandomi di mattina i 5gr appena alzato servono o bastano quelli del post wo? e quelli dp cena è giusto ke sia dp cena o prima del pasto? è giusto ke interrompa ora la glutammina ke la prendo da 2 mesi per usare la creatina oppure la glutammina nn deve essere ciclizzata? La qntità di proteine ke prendo è giusta oppure nn va bene? Inoltre la VOlchem secondo voi è una buona marca? Mi potreste dire esattamente come prendere la creatina e il destrosio in farmacia è terminato...cioè da molto tempo è fuori produzione cosa posso mettere insieme alla creatina per un facile assorbimento della creatina?

MI SCUSO PER AVER CHIESTO TANTE COSE...MA HO DELLE CONFUSIONI...SI DICONO TANTE COSE e PER CHI NN è ESPERTO è DAVVERO DIFFICILE CAPIRE COSA FARE.
    Vi ringrazio e spero che mi rispondiate perchè ne ho troppo bisogno...

LA PALESTRA è LA MIA VITA
    sigpic
    In AERONAUTICA!!!
Working...
X