Qualcuno sa come farlo arrivare in Italia????
Hydrocut Hardcore!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
xchè è vietato..calcola che io avevo madato a prendere le whey della ON da 2,2 kg a 30 dollari se nn sbaglio..una volta arrivate in italia..dopo quasi 1 mese dalla spedizione, me le hanno fermate alla dogana xchè ci vuole il certificato medico di un medico sportivo epagare la tassa di 6,30 € per gli integratori importati.. fino ad oggi da i primi di giugno, bodybuilding.com mi deve ancora rimborsare i soldi!!!! sti bastar....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxchè è vietato..calcola che io avevo madato a prendere le whey della ON da 2,2 kg a 30 dollari se nn sbaglio..una volta arrivate in italia..dopo quasi 1 mese dalla spedizione, me le hanno fermate alla dogana xchè ci vuole il certificato medico di un medico sportivo epagare la tassa di 6,30 € per gli integratori importati.. fino ad oggi da i primi di giugno, bodybuilding.com mi deve ancora rimborsare i soldi!!!! sti bastar....
Allora per scopare una americana c'è bisogno del certificato del ginecologo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono nel senso che non mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto
Commenta
-
Commenta