Glutamina e Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Glutamina e Creatina

Dunque, io non ne ho mai usati, perche' mi rompo le palle a stare a guardare l'orologio e sentirmi un malato, e poi spesso mi fanno venire mal di stomaco e/o diarrea ste cose.

Adesso pero' vorrei fare un tentativo ...

Ho a disposizione la glutamina peptide e la creatina piruvato. La creatina la mescolo in pari dosi col bicarbonato di sodio, quadrupla dose di glucosio e meta' dose di taurina (se si fa una cosa tanto vale farla bene ). Pensavo di iniziare con 10g die di creatina e 10 g di gluta...

Non so bene come assumerle, ovvero quando e quanto ...
    Punto 1 - se le assumo ai pasti, spt la gluta, non ne vedo il senso, si mescola con il resto della pro del pasto e riduce il suo effetto "farmacologico" da amino acido singolo, o no?

Esperienze e risultati?

Comunque, c'e' qualche anima pia che mi propone qualche schemino?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

ooopps! ho appena visto le linee base per l'assunzione degli integratori ... se non c'e' niente di meglio va bene cosi'.

grazie lo stesso.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      ooopps! ho appena visto le linee base per l'assunzione degli integratori ... se non c'e' niente di meglio va bene cosi'.

grazie lo stesso.

Eagle
      Ciao Eagle, io ti dico la mia:
      creatina: colazione e post wo con zuccheri ad alto Ig, no fase di carico.
      glutammina: colazione e post wo tranquillamente insieme alla crea e ad altre sostanze se le prendi.
      Ciao
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88038
        • 2,166
        • 2,788
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Dunque, io non ne ho mai usati, perche' mi rompo le palle a stare a guardare l'orologio e sentirmi un malato, e poi spesso mi fanno venire mal di stomaco e/o diarrea ste cose.

Ho a disposizione la glutamina peptide e la creatina piruvato. La creatina la mescolo in pari dosi col bicarbonato di sodio, quadrupla dose di glucosio e meta' dose di taurina (se si fa una cosa tanto vale farla bene ). Pensavo di iniziare con 10g die di creatina e 10 g di gluta...

Punto 1 - se le assumo ai pasti, spt la gluta, non ne vedo il senso, si mescola con il resto della pro del pasto e riduce il suo effetto "farmacologico" da amino acido singolo, o no?

Esperienze e risultati?

Eagle
        Eagle, lo vogliamo noi da te lo schemino e poi lo seguiremo alla lettera

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Esperienze e risultati?

Eagle
          Ti indico le dosi da provare di crea, secondo Colgan, io mi sono trovato benissimo.

6 gg di carico: 0.25 g/kg mm
          restanti gg: 0.08 g/kg mm

La metto in acqua tiepida e la mescolo per una 20ina di minuti e alla fine la bevo in qualche ora.

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

creatina il metodo migliore è scioglierne 5 g ogni 500 ml di acqua e berla durante il giorno !
            fase di carico 20g dase di mantenimento 5g

la gluta dipende, cmq quando la riproverò la userò in zona workout coi ramificati in sinergia, penso come post workout

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              creatina il metodo migliore è scioglierne 5 g ogni 500 ml di acqua e berla durante il giorno !
              fase di carico 20g dase di mantenimento 5g

la gluta dipende, cmq quando la riproverò la userò in zona workout coi ramificati in sinergia, penso come post workout
              Achille le quantità vanno rapportate al peso. Sti numeri "fissi" mi fanno ridere.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Achille le quantità vanno rapportate al peso. Sti numeri "fissi" mi fanno ridere.
                sul sito degussa danno numeri fissi.........e in fondo non è tanto sbagliato se guardi la saturazione di creatina nei muscoli.....io ho dato un numero medio su un uomo di 70-80 kg.....solitamente ogni 3kg 1 g in carica.....mi pare

Commenta

Working...
                X