Dunque, io non ne ho mai usati, perche' mi rompo le palle a stare a guardare l'orologio e sentirmi un malato, e poi spesso mi fanno venire mal di stomaco e/o diarrea ste cose.
Adesso pero' vorrei fare un tentativo ...
Ho a disposizione la glutamina peptide e la creatina piruvato. La creatina la mescolo in pari dosi col bicarbonato di sodio, quadrupla dose di glucosio e meta' dose di taurina (se si fa una cosa tanto vale farla bene ). Pensavo di iniziare con 10g die di creatina e 10 g di gluta...
Non so bene come assumerle, ovvero quando e quanto ...
Punto 1 - se le assumo ai pasti, spt la gluta, non ne vedo il senso, si mescola con il resto della pro del pasto e riduce il suo effetto "farmacologico" da amino acido singolo, o no?
Esperienze e risultati?
Comunque, c'e' qualche anima pia che mi propone qualche schemino?
Eagle
Adesso pero' vorrei fare un tentativo ...
Ho a disposizione la glutamina peptide e la creatina piruvato. La creatina la mescolo in pari dosi col bicarbonato di sodio, quadrupla dose di glucosio e meta' dose di taurina (se si fa una cosa tanto vale farla bene ). Pensavo di iniziare con 10g die di creatina e 10 g di gluta...
Non so bene come assumerle, ovvero quando e quanto ...
Punto 1 - se le assumo ai pasti, spt la gluta, non ne vedo il senso, si mescola con il resto della pro del pasto e riduce il suo effetto "farmacologico" da amino acido singolo, o no?
Esperienze e risultati?
Comunque, c'e' qualche anima pia che mi propone qualche schemino?
Eagle
Commenta