Finalmente il coraggio di Scrivere... HELP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • packito84
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 67
    • 2
    • 0
    • Nord Africa :-)
    • Send PM

Finalmente il coraggio di Scrivere... HELP!!!

Ciao a tutti, mi presento... sn un ragazzo di 22 anni 1,80x75kg.
    E' da due anni che faccio BB e vi giuro che nn ho mai preso nessun integratore... ho voglia di perfezionare il mio fisico, renderlo più bello ma nel giusto!!
    La mia unica paura è: la paura di questi integratori...
    Molti dicono che se assunti in maniera giusta nn fanno niente, altri dicono l'opposto ed io ho una grande paura ad assumerli senza intaccare "DI NIENTE" la mia salute.
    Vi prego aiutatemi voi e consigliatemi i giusti cicli (per esempio per quanto tempo e le pause).
    Datemi una grandissima mano per favore... nn so a chi chiedere (persona sincera) e da dove e come iniziare!!
    Grazie mille in anticipo!!!
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ciao ti vedo un po' confuso

gli integratori sono diversi dal doping, non sono dannosi per la salute a meno che non ne abusi oppure nn hai già patologie a fegato reni ecc

cmq gli integratori aiutano ma nn fanno miracoli, devi spendere un bel po' di soldi per vedere la differenza e combinare diversi prodotti insieme (whey+crea+gluta+malto+dextro ecc)

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, mi presento... sn un ragazzo di 22 anni 1,80x75kg.
      E' da due anni che faccio BB e vi giuro che nn ho mai preso nessun integratore... ho voglia di perfezionare il mio fisico, renderlo più bello ma nel giusto!!
      La mia unica paura è: la paura di questi integratori...
      Molti dicono che se assunti in maniera giusta nn fanno niente, altri dicono l'opposto ed io ho una grande paura ad assumerli senza intaccare "DI NIENTE" la mia salute.
      Vi prego aiutatemi voi e consigliatemi i giusti cicli (per esempio per quanto tempo e le pause).
      Datemi una grandissima mano per favore... nn so a chi chiedere (persona sincera) e da dove e come iniziare!!
      Grazie mille in anticipo!!!
      Concordo con ciò che ti ha detto hombrillo. Gli integratori non sono altro che alimenti naturali riportati in polveri o capsule/compresse. Se presi nelle giuste dosi non hanno alcun effetto collaterale. PEr iniziare ti consiglio due prodotti: proteine whey (cioè del siero del latte), sono pro a veloce assorbimento quindi ideale è assumerle quando l'organismo è a corto di aminoacidi: mattina a colazione e dopo l'allenamento, le dosi vanno da 20 a 30 gr. L'altro prodotto per iniziare è la creatina. PEr l'assunzione ti sconsiglio il carico ma due dosi giornaliere: 5 gr a colazione e 5 gr dopo l'allenamento.
      Spero di esser stato chiaro
      In bocca al lupo
      Alex
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• packito84
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 67
        • 2
        • 0
        • Nord Africa :-)
        • Send PM

Alex grazie mille, però volevo dirti...
        Li devo prendere tutti i giorni?
        Pure la domenica?
        Io mi alleno 3 volte a settimana e voglio sapere se mi puoi aiutare il programma completo per la settimana e per il mese...
        Ovvero: Per quanto tempo devo prenderne? 4 settimane + la sosta dello scarico?
        Spero mi aiuterete.
        Grazie
        ciao

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

dipende da ql ke prendi!!

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
            Alex grazie mille, però volevo dirti...
            Li devo prendere tutti i giorni?
            Pure la domenica?
            Io mi alleno 3 volte a settimana e voglio sapere se mi puoi aiutare il programma completo per la settimana e per il mese...
            Ovvero: Per quanto tempo devo prenderne? 4 settimane + la sosta dello scarico?
            Spero mi aiuterete.
            Grazie
            ciao
            Allora dipende dagli integratori, ad esempio le proteine le puoi prendere tranquillamente anche tutti i giorni........anzi devi prendere tutti i gironi, i BCAA ( aminoacidi ramificati ) solo nei gg in cui ti alleni, la creatina bhè dipende.....insomma prima devi decidere di cosa hai bisogno, poi impari come prenderla
            Comunque ricorda che non fanno miracoli, ti autano solo a non "cacciare via" la fatica fatta, non sono doping, sono solo sostenze che tu assumi tutti i gironi coi cibi che ingerisci però in quantità maggiore, ad esempio per mangiare 150gr. di proteine al giorno ( che sarebbe il tuo fa bisogno giornaliero ) dovresti mangiarti 450Gr. di carne!........Lì mangi in una giornata? Se sì allora non hai bisogno di proteine, se no allora ne hai bisogno per raggiungere quella soglia, molto semplice!..............Ah, le proteine in piolvere sono proteine ricavate dal latte......più o meno "latte in polvere concentrato", può far male?.......Sì se non tolleri il latte, ma altrimenti

ceeo

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Allora dipende dagli integratori, ad esempio le proteine le puoi prendere tranquillamente anche tutti i giorni........anzi devi prendere tutti i gironi, i BCAA ( aminoacidi ramificati ) solo nei gg in cui ti alleni, la creatina bhè dipende.....insomma prima devi decidere di cosa hai bisogno, poi impari come prenderla
              Comunque ricorda che non fanno miracoli, ti autano solo a non "cacciare via" la fatica fatta, non sono doping, sono solo sostenze che tu assumi tutti i gironi coi cibi che ingerisci però in quantità maggiore, ad esempio per mangiare 150gr. di proteine al giorno ( che sarebbe il tuo fa bisogno giornaliero ) dovresti mangiarti 450Gr. di carne!........Lì mangi in una giornata? Se sì allora non hai bisogno di proteine, se no allora ne hai bisogno per raggiungere quella soglia, molto semplice!..............Ah, le proteine in piolvere sono proteine ricavate dal latte......più o meno "latte in polvere concentrato", può far male?.......Sì se non tolleri il latte, ma altrimenti

ceeo
              450 gr sono pari a 80-85 gr di pro....

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                450 gr sono pari a 80-85 gr di pro....
                Non credo, il pollo ha circa 1/3 di pro del suo peso

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Magari intende carne cotta!
                  sigpic

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

giulio, la carne ha di solito dai 18-20 ai 26 gr di pro per etto

come vuoi arrivare a 150gr di pro con neanche mezzo kg di carne??

se poi calcoli salumi come la bresaola che superano le 30pro per etto allora ok, ma ti costa più di un prodotto muscletech

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      giulio, la carne ha di solito dai 18-20 ai 26 gr di pro per etto

come vuoi arrivare a 150gr di pro con neanche mezzo kg di carne??

se poi calcoli salumi come la bresaola che superano le 30pro per etto allora ok, ma ti costa più di un prodotto muscletech

maledetti muscletech neanche abramovich a momenti se li può permettere
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X