idea malsana sulle proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
    Io se lascio lo shaker sporco per 1 giorno e poi lo odoro si sente una puzza vomitevole...cos'è se le pro nn si degradano?

Meglio shakerarle al momento secondo me!!!

Anche col latte succede ... almeno con il biberon delle mie piccole succedeva

Comunque io non lo so si ci sia un qualche speciale processo di degradazione delle pro in polvere. A volte ho provatoo a portarmi i frullati dalla mattina fino al pomeriggio e non e' successo niente ... piu' di questo non so

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Elric
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 236
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
      Io se lascio lo shaker sporco per 1 giorno e poi lo odoro si sente una puzza vomitevole...cos'è se le pro nn si degradano?

Meglio shakerarle al momento secondo me!!!
      From the Darkness of Chaos I rise

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Anche col latte succede ... almeno con il biberon delle mie piccole succedeva

Comunque io non lo so si ci sia un qualche speciale processo di degradazione delle pro in polvere. A volte ho provatoo a portarmi i frullati dalla mattina fino al pomeriggio e non e' successo niente ... piu' di questo non so

Eagle
        e come fai a stabilirlo ?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          il buon drolla si porta in giro 1 litro di acqua con 10g di crea che si sorseggia durante il gg.....

Non so quanto le proteine si possano lasciare in acqua prima che chimicamente si degradino....sempre che succeda.....

perche nel caso contrario si puo preparare che ne so un litro di acqua con 30g di whey disciolte...e berlo fra i pasti......questo perche li riduco a 5
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            ma la domanda vera è: perchè portarti dietro delle pro in acqua per 10 ore!?!?
            ...visto che esistono gli shacker con cnpartimento stagno x miscelare sul momento e non avere 2 contenitori?
            mi sono permesso di completare....
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              ...visto che esistono gli shacker con cnpartimento stagno x miscelare sul momento e non avere 2 contenitori?
              mi sono permesso di completare....

ah si
              me ne segnali qlc?

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Senza andare sul complicato, io mi porto i barattoloni di vetro (quella della marmellata da 1/2kg per capirci, visto che il vetro e' certamente sano, la plastica chi lo sa ... ) con dentro la polvere. reperire l'acqua,a meno che uno non faccia la guida alpina, non e' in genere un problema ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio

ah si
                  me ne segnali qlc?
                  qualche negozio di integratori li ha....penso anche sergio.

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Senza andare sul complicato, io mi porto i barattoloni di vetro (quella della marmellata da 1/2kg per capirci, visto che il vetro e' certamente sano, la plastica chi lo sa ... ) con dentro la polvere. reperire l'acqua,a meno che uno non faccia la guida alpina, non e' in genere un problema ...

Eagle

ma a mischiare le pro con l'acqua al momento del bisogno ci siamo tutti

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

tu avevi detto che per una intera giornata avevi portato le proteine già disciolte(frullati) dalla mattina a sera dicenmdo che nn hai notato nulla circa la degradazione ..
                      e io ti ho chjiesto .. come fai o hai fatto a stabilirlo?

poi lasciavi intendere che le pro magari anche un'intera giornata in soluzione nn vanno in contro a degradazione..

Commenta

Working...
                      X