Come Mixare Gli Integratori???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikilomb87
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come Mixare Gli Integratori???

AUITOOOO!!!!

Ho bisogno di avere un aiuto...sono un ragazzo di 19 anni alto 1,76 e peso meno di 70..ho un fisico ben definito per vorrei prendere MASSA!!!

FACCIO palestra da un paio d'anni...vorrei cominciare a prendere gli integratori....POTETE CONSIGLIARMI COME ASSUMERE GLI INTEGRATORI (proteine aminoacidi e creatina) DURANTE LA GIORNATA???

PS mi alleno 3-4 volte in palestra con i pesi e 2 volte seguo un allenamento aerobico...

vi prego risp....GRAZIE
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikilomb87 Visualizza Messaggio
    AUITOOOO!!!!

Ho bisogno di avere un aiuto...sono un ragazzo di 19 anni alto 1,76 e peso meno di 70..ho un fisico ben definito per vorrei prendere MASSA!!!

FACCIO palestra da un paio d'anni...vorrei cominciare a prendere gli integratori....POTETE CONSIGLIARMI COME ASSUMERE GLI INTEGRATORI (proteine aminoacidi e creatina) DURANTE LA GIORNATA???

PS mi alleno 3-4 volte in palestra con i pesi e 2 volte seguo un allenamento aerobico...

vi prego risp....GRAZIE
    ti ho già risposto, usa il cerca.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Fargetta li mixa bene

Commenta

Working...
      X