io la mia idea c'e' l 'ho
voi come giudicate gli integratori dell herbalife?
herbalife
Collapse
X
-
non sono malaccio
sono un pò vecchi , di concezione superata e cari
Commenta
-
-
ma infatti la mia idea c'e' l'ho ed e' pessimaOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolascia stare sta roba...
e solo k un coglionazzo di un mio amico si e' fatto infinocchiare e volevo dei pareri di altri da fargli leggere cosi non mi da del bastian cuntrari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto(in questo forum)dei pareri autorevolissimi da parte di persone che purtroppo nn postano più e non li accetterei neanche in regalo quei prodotti.
ciao tartu,secondo me sono cagate stratosferiche e li conosco prerche' li vendeva in negozio mia madre anni fa..
sono stronzate vegetali.
...e' k sto mio amico,k ho visto sta mattina,si ingoia 27 e dico 27 capsule al giorno dicendo k son miracolose!!!!
a me girano le palle xk sono costosissime .....e poi sembra k gli abbiano fatto il lavaggio del cervello
gli hanno fatto vedere una galleria fotografica di gente k c'e' l'ha "
fatta"
e allora via a imbottirsi di merda
CON STO POST VOGLIO RACCOGLIERE PARERI DA DARGLI COSI' SI RENDE CONTO K LA MIA NON E' INVIDIA ma voglia di fargli capire le cose
tutto qui
io lo so' k quella robaccia e fake!!
Commenta
-
-
Sono dei grandi imbonitori, promettono la luna in poco tempo, cercano di abbindolare le persone oneste facendo vedere appunto come esempi ciccioni che sono dimagriti (non si sa se solo con herbalife). Poi formano piramidi di vendita per allargare la "setta". Ho visto gente qui a Livorno andare a giro con delle magliette con su scritto "Vuoi dimagrire? Chiedimi come" con lo stemma herbalife. E' una vergogna!Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
ciao tartu,secondo me sono cagate stratosferiche e li conosco prerche' li vendeva in negozio mia madre anni fa..
sono stronzate vegetali.
...e' k sto mio amico,k ho visto sta mattina,si ingoia 27 e dico 27 capsule al giorno dicendo k son miracolose!!!!
a me girano le palle xk sono costosissime .....e poi sembra k gli abbiano fatto il lavaggio del cervello
gli hanno fatto vedere una galleria fotografica di gente k c'e' l'ha "
fatta"
e allora via a imbottirsi di merda
CON STO POST VOGLIO RACCOGLIERE PARERI DA DARGLI COSI' SI RENDE CONTO K LA MIA NON E' INVIDIA ma voglia di fargli capire le cose
tutto qui
io lo so' k quella robaccia e fake!!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
vuoi dimagrire?chiedi a me!!Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSono dei grandi imbonitori, promettono la luna in poco tempo, cercano di abbindolare le persone oneste facendo vedere appunto come esempi ciccioni che sono dimagriti (non si sa se solo con herbalife). Poi formano piramidi di vendita per allargare la "setta". Ho visto gente qui a Livorno andare a giro con delle magliette con su scritto "Vuoi dimagrire? Chiedimi come" con lo stemma herbalife. E' una vergogna!
cosi hanno scritto qua sti stronzi
sono una piramide bravo,tu diventi imprenditore o imbonitore,di altri k poi lavorano x loro e per te..
fanno schifo
ciao ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiovuoi dimagrire?chiedi a me!!
cosi hanno scritto qua sti stronzi
sono una piramide bravo,tu diventi imprenditore o imbonitore,di altri k poi lavorano x loro e per te..
fanno schifo
ciao ale

uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto(in questo forum)dei pareri autorevolissimi da parte di persone che purtroppo nn postano più e non li accetterei neanche in regalo quei prodotti.
addirittuta?!
Cmq io sta marca non l'ho mai sentita!? Con quel nome poi....
Commenta
-
-
certo,forse manco alle galline di mio zio li darei...Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioaddirittuta?!
Commenta
-
-
ma che vende sta herbalife?! Polonio?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio la mia idea c'e' l 'ho
voi come giudicate gli integratori dell herbalife?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
Commenta