gainer post-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batistaaa
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 770
    • 19
    • 0
    • Send PM

gainer post-wo

il mio attuale post-wo è composto da una barretta con 25g di pro e 20 di carbo + 3 fette di pane bianco con marmellata, essendomi stufato delle barrette ho deciso di acquistare il mass-tech della muscle-tech, ho deciso di assumere un misurino che contiene circa 35g di carbo e 10 di pro in + aggiungo un'altro mezzo misurino di whey della optimum per un totale di circa 20g di pro, per quanto riguarda i carbo nn sò se continuare a prendere pane e marmellata o se posso sostituirlo con un cucchiaio di miele + uno di zucchero che dovrebbero fare all'incirca 30g di carbo ad alto ig, che ne pensate????
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    il mio attuale post-wo è composto da una barretta con 25g di pro e 20 di carbo + 3 fette di pane bianco con marmellata, essendomi stufato delle barrette ho deciso di acquistare il mass-tech della muscle-tech, ho deciso di assumere un misurino che contiene circa 35g di carbo e 10 di pro in + aggiungo un'altro mezzo misurino di whey della optimum per un totale di circa 20g di pro, per quanto riguarda i carbo nn sò se continuare a prendere pane e marmellata o se posso sostituirlo con un cucchiaio di miele + uno di zucchero che dovrebbero fare all'incirca 30g di carbo ad alto ig, che ne pensate????
    basta il miele
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
    X