Maltodex prima,Destro poi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elric
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 236
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Maltodex prima,Destro poi?

    E' giusto aggiungere ai 30gr di Whey pwo maltodex,mentre invece a fine wo aggiungo alle mie Whey del destrosio,..... in entrambi aggiungo 5gr di gluta
    From the Darkness of Chaos I rise
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio
    E' giusto aggiungere ai 30gr di Whey pwo maltodex,mentre invece a fine wo aggiungo alle mie Whey del destrosio,..... in entrambi aggiungo 5gr di gluta
    Se fai già un buon pasto pre wo le maltodestrine non ti servono, al limite assumile durante il wo con acqua in concentrazione non superiore al 6-8%
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • Elric
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 236
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      non sempre riesco a fare un buon pasto prima di allenarmi,un paio di ore prima mangio sempre della frutta e yougurt,quindi penso che aggiungero' le maltodex!!
      From the Darkness of Chaos I rise

      Commenta

      Working...
      X