Consigli integratori !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NicolaC
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 68
    • 0
    • 2
    • Send PM

Ok... ne parlerò con chi mi segue e farò presente anche i tuoi consigli visto che non sei il primo che mi dice queste cose su questo sito...

GRAZIE !

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

figurati(però sappi che chi ti segue,può essere "di parte",capisci?
      senza togliere niente alla preparazione che può avere questa persona)

Commenta

• NicolaC
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 68
        • 0
        • 2
        • Send PM

certo... cmq, non è che se faccio i corsi pago di +
        l'anno scorso facevo solo quelli e quest'anno ho voluto integrare con i pesi...
        diciamo che mi sarebbe piaciuto avere qualcuno al mio fianco che ne capisse di + quindi svolgendo un allenamento consono ai miei obbiettivi...

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza Messaggio
          certo... cmq, non è che se faccio i corsi pago di +
          l'anno scorso facevo solo quelli e quest'anno ho voluto integrare con i pesi...
          diciamo che mi sarebbe piaciuto avere qualcuno al mio fianco che ne capisse di + quindi svolgendo un allenamento consono ai miei obbiettivi...
          certo,però capisci che chi insegna quelle discipline ti dirà il contrario(è il suo lavoro e nn ti potrà mai dare consigli spassionati).

Commenta

• Woolvais
            Banned
            • Oct 2006
            • 145
            • 3
            • 0
            • genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            AHAHAHAHAHAHAHA , se vuoi consigli sull'acquisto di integratori errati basta chiedere!!!!!

Comunque, ironia a parte, vedo una confusione di fondo: o si fa massa, o ci si asciuga!!! Voler fare le 2 cose assieme è impossibile!!!!
            Quindi se sei in Low Carb non potrai mai mettere su massa e per forza appena ti fermi ti vedi svuotare!!!!
            Quindi prima decidi cosa vuoi fare prima, se asciugarti o fare massa ( io consiglierei vivamente la seconda ), poi ti potremo consigliare che integratori specifici assumere, ma in linea di massima delle sane WHEY vanno sempre prese, sia in massa che in definizione!
            inanzitutto ce una grande confusione sulle diete a quanto vedo.
            punto primo e una grandissima fesseria che in low carb nn si fa massa si puo benissimo fare massa suando una dieta low carb si va a incrementare l'alimentazione in modo diverso invece di usare il punto di forza come ic arboidrati per la massa si usano altri metodi ma la massa si puo fare cmq sia non centra quello! ci sono alimenti che danno alti valori di carboidrati e nn per forza sono pasta e altro low carb nn significa che nn ci sono carboidrati manco che per forza siano pasta o altro o pane quindi massa usando diete low carb si puo fare cmq sia!

Commenta

• Woolvais
              Banned
              • Oct 2006
              • 145
              • 3
              • 0
              • genova
              • Send PM

nella low carb si abbasano i carboidrati ma si alzano i grassi bilanciandoli con l'assunzione di proteine che rallentano l'assimilazione la massa la si fa lostesso!

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

tutto giusto woolvais....un pò di punteggiatura però

Commenta

• NicolaC
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 68
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

Ciao Tartufone !

considerando i tuoi consgli di ieri e la mia dieta, mi consiglieresti come e quando prendere le whey e Krealcalin ?
                  Le whey a colazione e post wo ?
                  Krealcalyn post wo con whey insieme a spuntino pomeridiano ?
                  Non vorrei fare caisini .... o miscugli errati..

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

dei metodi di assunzione della kre se ne è parlato molto(anch ein 3d piuttosto recenti).
                    per le whey puoi fare come ti ho già detto.

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      sappi che l'allenamento coi pesi,a differenza del cardio, mantiene attivo il metabolismo per ben 48 ore e nn crea cortisolo e per chi vuole asciugarsi ulteriormente come te e consigliabile evitarlo il cardio.
                      al limite puoi farlo una volta a settimana(leggero)per mantenere la resistenza cardiaca ,quando nn fai pesi.
                      Cosa cosa??? NN crea cortisolo??? Stai scherzando......
                      Xò ti quoto per i consigli che gli hai dato prima....
                      sigpic

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                        inanzitutto ce una grande confusione sulle diete a quanto vedo.
                        punto primo e una grandissima fesseria che in low carb nn si fa massa si puo benissimo fare massa suando una dieta low carb si va a incrementare l'alimentazione in modo diverso invece di usare il punto di forza come ic arboidrati per la massa si usano altri metodi ma la massa si puo fare cmq sia non centra quello! ci sono alimenti che danno alti valori di carboidrati e nn per forza sono pasta e altro low carb nn significa che nn ci sono carboidrati manco che per forza siano pasta o altro o pane quindi massa usando diete low carb si puo fare cmq sia!
                        Quoto...
                        Xò per la massa resta la cosa migliore una dieta ricca di carbo (4.4-6,6 g per Kg di massa magra) e di pro(1.8-2.2g per kg massa magra) + grassi essenziali....
                        sigpic

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

Cosa cosa??? NN crea cortisolo??? Stai scherzando......
                          non come il cardio dai

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            non come il cardio dai
                            Poi ovviamente dipende tutto da come viene fatto; nel senso se prendi i pesi da 3kg e fai 3serie da 10 per il petto nn crei cortisolo ma se ti alleni intensamente ai voglia se ne crei....! Sennò a ke servirebbero i periodi di scarico???? Servono proprio a smaltire il cortisolo!!!!!!
                            Il cardio crea MENO CORTISOLO (certo se mi fai una maratona è diverso!!!!!!)
                            se lo fai a bassa intensità e per un tempo nn troppo lungo(...max max 45min...) dell'allenamento con i pesi ad alta intensità.....

Per quanto riguarda la dieta io ne seguirei 1 con cambio di fase tipo la Metabolica cioè 1-2gg ricchi di carbo e 5-6gg poveri di carbo o una low carb con ricarica di carbo(che poi detto in soldoni forse è lo stesso principio della metabolica.....
                            sigpic

Commenta

• NicolaC
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 68
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

Ma Anche Le Proteine Sono Da Ciclizzare ?

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

sarebbe come ciclizzare la carne ed il pesce,nn credo che le stacchi.
                                se le prendi 2 volte al dì,nn vedo quale sia il problema;puoi prenderle tutta la vita.
                                a meno che tu nn voglia abbassare la quota proteica totale della dieta,allora è un conto.

Commenta

Working...
                                X