Consigli integratori !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NicolaC
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 68
    • 0
    • 2
    • Send PM

Consigli integratori !

Ciao a tutti... volevo alcuni consigli prima di procedere con l'acquisto di integratori errarti.
    E' da 4 mesi che mi alleno costantemente però mi accorgo che appena salto qualche sessione tutto il lavoro si affievolisce e cmq è da un pò che non riesco ad incrementare i pesi...
    Seguo una dieta low carb per asciugare la zona addominale.....
    C'è qualche integratore che potrei prendere per migliorare le mie performance e magari incrementare anche la massa muscolare ? Ho letto degli ottimi effetti della Kre-Alkalyn .... può essere quello giusto ?
    Ho un pò paura ad andare alla cieca quindi tutti i vs. consigli sono ben accetti ?
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da NicolaC Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... volevo alcuni consigli prima di procedere con l'acquisto di integratori errarti.....

AHAHAHAHAHAHAHA , se vuoi consigli sull'acquisto di integratori errati basta chiedere!!!!!

Comunque, ironia a parte, vedo una confusione di fondo: o si fa massa, o ci si asciuga!!! Voler fare le 2 cose assieme è impossibile!!!!
    Quindi se sei in Low Carb non potrai mai mettere su massa e per forza appena ti fermi ti vedi svuotare!!!!
    Quindi prima decidi cosa vuoi fare prima, se asciugarti o fare massa ( io consiglierei vivamente la seconda ), poi ti potremo consigliare che integratori specifici assumere, ma in linea di massima delle sane WHEY vanno sempre prese, sia in massa che in definizione!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• NicolaC
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 68
      • 0
      • 2
      • Send PM

Grazie per la reply !
      Hai ragione.... cmq mi vorrei asciugare nella zona addominale per eliminare le famose manigliette....
      In questi 4 mesi si sono ridimensionate abbastanza però il mio obbiettivo è proprio quello di eliminarle...
      Non mangiando carbo a volte non ho proprio forza e mi sembra di tirar su il doppio del solito peso..
      Per quanto riguarda le Proteine in polvere, ne aveno provate alcune ma mi avevano riempito di brufoli quindi ho cercato di adeguare solo l'alimentazione.
      Dici che era solo questione di marca ?
      tu cosa consiglieresti per il mio obbiettivo ed allenamento ?

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Send PM

Se vuoi asciugarti non eliminare del tutto i carbo, magari assumili solo al mattino quando non ti alleni e prima del work out ( ovviamente quando ti alleni ) .
        Dopo di che allenati duro per fare massa e alla fine fai 30' di allenamento aerobico a basso regime magari aiutato da un termogenico o da della carnitina.

Per il discorso dei brufoli causati dalle whey, bhè o sei allergico al latte, oppure erano di marca scadente!

Commenta

• NicolaC
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 68
          • 0
          • 2
          • Send PM

Ti posto la mia situazione così magari riesci ad avere la situazione più chiara.
          età 28
          peso attuale 75KG
          altezza 1.80

Allenamento:

Lunedì Pesi Dorsali + 1h di Life Pump
          Mercoledì Pesi Pettorali + 1h di Life Pump
          Venerì Pesi Petto/Spalle/Dorso + 1h di Spinning

Come ti sembra ?

Ovviamente il tutto consigliato dall'istruttore in palestra

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Non so cosa sia il life Pump........ma so bene di odiare lo spinning, per me una delle più grandi cazzate del secolo!!!!
            Per fare un allenamento aerobico devi mantenere il cuore entro il giusto range di battiti, e devono essere abbastanza bassi, tant'è che spesso basta camminare rapidamente, neppure correre se no si eccede e diventa un allenamento cardio-vascolare piuttosto che aerobico!!!
            Inoltre 30' sono più che sufficienti dopo un allenamento coi pesi x 2 motivi:
            1 - troppo lavoro aerobico inficia il lavoro fatto coi pesi
            2 - avendo già lavorato coi pesi, si presume tu abbia già bruciato gli zuccheri, quindi incomincerai subito a bruciare grassi!

.....da ciò ne discende che per me, il tuo istruttore ti ha consigliato male!

PS: il tuo allenamento coi pesi visto così pare ABBERRANTE!!! ma per esserne certo dovresti postare la scheda dettagliata!

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

se hai problemi nel sollevare i pesi(mancanza di forza)e se non riesci più a dimagrire devi postare la dieta in sezione "dieta ed alimentazione",perchè quella è sempre la prima cosa da vedere,poi si passa qui in integratori.

Commenta

• NicolaC
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 68
                • 0
                • 2
                • Send PM

mi spiace leggere i tuoi commenti sullo spinning perchè io ho l'opinione opposta...

Se ti può interessare, questo è il LIFE PUMP:

E' il più completo programma di allenamento con l'uso del bilanciere per la tonificazione e definizione muscolare. Inventato negli Stati Uniti nel 1998, da poco tempo è arrivato anche in Italia come erede dei metodi precoreografati.
                Un allenamento costruito attraverso semplici esercizi con il bilanciere, che assemblati in coreografie altrettanto semplici, formano una lezione di gruppo efficace per tutti, durante la quale un istruttore federale guida i partecipanti, detta i tempi e mantiene alta la motivazione. Nel LifePump si usano bilancieri e dischi intercambiabili con carichi da 2 a 30 Kg, lo step come una panca per allenare i pettorali e i tricipiti. La possibilità di modulare il carico in funzione del livello soggettivo di fitness consente di lavorare in maniera molto leggera, molto pesante ed in tutte le posizioni; in particolare si utilizzano carichi compresi fra il 10% ed il 30% del massimale. Le ripetizioni oscillano intorno alle 100 consecutive a differenti velocità; è per questo che i carichi non possono essere elevati. Basta pensare che se in una routine da 100 ripetizioni aumento il carico di soli 2 Kg, avrò una crescita di lavoro pari a 200 Kg!
                Il LifePump è uno sport sicuro senza controindicazioni se non per le patologie che vietano il sovraccarico delle articolazioni: le più comuni sono quelle del rachide (discopatie, artriti) e quelle del ginocchio (problemi ai legamenti, menischi). Se la patologia è lieve, però, l'utilizzo di un sovraccarico non è da escludere, purché questo sia leggero.
                L'importante è conoscere i propri limiti e sapersi gestire. Eventualmente è sempre possibile sostituire i movimenti controindicati (solitamente squat ed affondi) con esercizi su altri muscoli o esercizi di allungamento.

Posso dirti che questo tipo di allenamento mi ha dato grandi effetti di definizione... diciamo che forse 4 mesi non sono stati abbastanza per la zona addominale probabilmente...

Commenta

• NicolaC
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 68
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

la mia dieta è pressapoco la seguente:

Colazione
                  Latte + Kellogs (un cucchiaio di Nesquik - me lo voglio tenere)

Metà mattina
                  Frutto o yougur alla soya o pezzo di grana

Pranzo
                  Insalata con Bresaola o petto di pollo o samlone + una fetta pane di segale

Metà pomeriggio
                  Tonno o bresaola o Simmental

Cena
                  Verdura cotta + petto di pollo

Caffè rigorosamente senza zucchero

Commenta

• NicolaC
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 68
                    • 0
                    • 2
                    • Send PM

obbiettivo è mangiare almeno 120gr di proteine al giorno prediligendo i grassi ai carbo

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

servono le quantità.

Commenta

• NicolaC
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 68
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

Colazione
                        Latte 250ml + Kellogs (una tazza piena non so quanto possa pesare)

Metà mattina
                        Frutto o yougur alla soya o pezzo di grana (80gr)

Pranzo
                        Insalata con Bresaola (80gr) o petto di pollo (150gr) o samlone (100gr) + una fetta pane di segale

Metà pomeriggio
                        Tonno (100gr) o bresaola (80gr)o Simmental

Cena
                        Verdura cotta + petto di pollo (150gr)

.................................................................................................

Ogni volta che vado in "PHOTO GALLERY" vedo dei fisici di ragazzi della mia età che se pur non molto grossi hanno un addome perfetto....
                        Io mi vedo molto beno da quando eseguo questo allenamento/dieta ma le maniglie e la pancia vorrei si trasformasseri in una leggera tartaruga... insomma ben proporzionato...
                        Più che fare la fame ed allenarmi intensamente non so cos'altro fare...

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e così nn riesci a scendere?
                          cmq mancano quasi totalmente i grassi(malissimo),manca lo spuntino post wo,la colazione è povera di proteine.
                          io direi di toglierlo il cardio,nella tua situazione è pressochè inutile.
                          cmq questa nn è la sezione adatta,aspettiamo un mod che sposti il thread.

Commenta

• NicolaC
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 68
                            • 0
                            • 2
                            • Send PM

posso chiederti ancora qulche consiglio ?

Dimenticavo di dirti che i grassi li prendo dai formaggi e i classici cucchiai d'olio nei pasti...

cosa dovrei aggiungere secondo te alla colazione ?
                            Nel post wo mangio o il tonno o la bresaola come ti ho scritto...

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e allora scriviamole bene le cose;i grassi prendili da carne rossa,uova,olio d'oliva e di lino,pesce grasso(o integratori di omega3),formaggi e frutta secca.
                              alla colazione aggiungi delle whey.

cmq nn mi hai risposto;riesci a scendere così?

Commenta

Working...
                              X