Pochi giorni fa vado dalla dott.ssa della mutua (e so che per alcuni si potrebbe quasi chiudere il post qui ) per degli esami del sangue. L'ho avvisata che sicuramente avrò la creatinina un po' alta, questo a causa di un antibiotico che avevo preso 2-3 settimane prima (prescritto da lei) e poi perchè ho appena ripreso l'assunzione di creatina.
Mi chiede quanto è titolata.
Ma titolata de che?
Le ho spiegato che prendo Creapure Degussa, che a volte controllo gli esami hplc, ma che non prendo crea titolate (a parte che me le tampono un po' da solo come fanno molti), perchè non credo nelle creatine "tecnologiche" (soprattutto, non credo nei loro prezzi ).
Resta perplessa. E pure io.
Non capisco la sua domanda: la titolazione aumenta la solubilità e l'assimilabilità della crea, ma a quanto ne so io qualsiasi tipo di creatina viene comunque convertita in creatinina dall'organismo, in un modo o nell'altro.
Che ne pensate? E' scema lei o la domanda era giusta (e quindi sono scemo io)?
Mi chiede quanto è titolata.
Ma titolata de che?
Le ho spiegato che prendo Creapure Degussa, che a volte controllo gli esami hplc, ma che non prendo crea titolate (a parte che me le tampono un po' da solo come fanno molti), perchè non credo nelle creatine "tecnologiche" (soprattutto, non credo nei loro prezzi ).
Resta perplessa. E pure io.
Non capisco la sua domanda: la titolazione aumenta la solubilità e l'assimilabilità della crea, ma a quanto ne so io qualsiasi tipo di creatina viene comunque convertita in creatinina dall'organismo, in un modo o nell'altro.
Che ne pensate? E' scema lei o la domanda era giusta (e quindi sono scemo io)?
Commenta