ho acquistato creatine 6000 es

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giorgiothevocalist
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho acquistato creatine 6000 es

    eccolo, l'integratore di creatina che mi ha portato un parente... http://www.muscletech.com/PRODUCTS/6..._6000_ES.shtml
    Ora pero volevo sapere tutto per quanto riguarda questo tipo di integratore.. ho avuto già a che fare con la creatina monoidrata pura acquistata ad un vitamine store nella mia città, pero essendo forse approvata dal ministero non era robba troppo forte, ed non ho avuto risultati, quindi adesso con questa integratore di creatina americana vorrei sapere di tutto... allora, cosiderando che ho un fisico già asciutto e scolpito,ho 18 anni, pratico pallanuoto e faccio palestra tre volte alla settimana(lunedi, mercoledi e venerdi)...in palestra già carico un po pero la massa non si vede perche piu mangio e meno ingrasso... peso 64 kili per 1 e 77... il muscolo piu sviluppato è il petto... ma vorrei delle gambe potenti delle braccia piu gonfie e spalle definite... cosa posso fare con questo integratore? GRAZIE DELLA GRANDE MANO... MANDATEMI ANCHE EMAIL SE SERVE NON VORREI SENTIRMI MALE CON QUESTA ROBA... cippicodiaboliko@hotmail.it grazie mille.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    E' creatina, ci saranno come minimo 100.000.000 di post al riguardo
    Spalle definite e braccia gonfie ?

    Un consiglio ? Leggi, leggi, leggi...



    Commenta

    • Giorgiothevocalist
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sergio dicevo, è buona? le dosi per questo tipo di creatina americana della muscletech quanto è consigliabile prendere considerando che pratico anche pallanuoto? prima di buttarmi in acqua la prendo? per i post delle spalle adesso vado a leggere... ditemi il necessario almeno... grazie!

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Si, buona creatina.
        Esistono mille modi per prenderla descritti in mille post (tra i quali quelli in nota, letti? )
        Puoi assumerla dopo l'allenamento disciolta in una bevanda dolce.



        Commenta

        Working...
        X