Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
conclusioni krealkalin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon c'ho una lira!!!
figurati che è dal 14 febbraio scorso che nn offro qlcosa alla mia fiancée, manco un caffè!!!
da quando mi sono lasciato però ho più soldi e li spendo negli integratorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma che sfaccimma ... alla fine è solo crea monoidrata con un ph decenteOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti capisco
da quando mi sono lasciato però ho più soldi e li spendo negli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVerissimo, ma vale quanto costa.... pensa invece a zma, hmb e simili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh hmb dicono che funziona... mi pare sia pure illegale in Italia
Ha remota utilità in definizione a dosi massiccie e frequentissime, ma si sostituisce egregiamente con la leucina base.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioah le donne....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVerissimo, ma vale quanto costa.... pensa invece a zma, hmb e simili...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma che sfaccimma ... alla fine è solo crea monoidrata con un ph decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon c'ho una lira!!!
figurati che è dal 14 febbraio scorso che nn offro qlcosa alla mia fiancée, manco un caffè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVerissimo, ma vale quanto costa.... pensa invece a zma, hmb e simili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon vale quanto costaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
penso che la pubblicità della krealkalin sia a tratti davveo ridicola, così come il prezzo alto senza dubbio in confronto con la monoidrata classica.
questi erano i principali motivi che mi vedevano scettico, però quel che volevo testare erano i risultati sul campo, e non li posso discutere su di me almeno.
Di certo però devo dire che le assunzioni erano decisamente ottimizzate rispetto alal monoidrata, nel senso che in effetti avere stessi risultati in meno tempo e con dosaggi comuqnue inferiori, può attenuare il fattore costi.
Commenta
-
-
io non sono così entusiasta della kre-alk.... ma forse perchè mi aspettavo chissà che cosa... i muscoli erano più pieni ,l'aumento di peso c'è stato ma la forza era sempre quella....boh!
Ora proverò la CEO nutrabolic.... e vediamo se va meglio!
Commenta
-
Commenta