allora..ciao a tutti..io nn sono un fanatico di integratori...prendo solo le pro in polvere della optimum nutrition(grande proteina)..ho preso pure in pasato vari integratori come gluta,bcaa,arginina..ecc ma quella che mi ha fatto davvero effeto e' stat la crea...ma nn l'ho mai presa per aumentare la mia forza(pernn avere notevoli diferenze nei periodi che nn la prendo),ma l'ho presa solo per massa cioe al mattino e post wo!infatti ho notato ch la crea e' l'unico integratore normale che ti permette di crescere(anche se e' acqua)pero da sempre quel bell'effetto.Io presi come creatina la monoidrata della optimum 3g al mattino e il cell tech nel post wo...quando nn mi allenavo 3g al matino e 3 la sera di mono...Ora ho visto che sono uscite molte creatine quale mi consigliate?Vi elenco quello che cercherei:
1)quella che faccia meno male
2)quella che provoca meno ritenzione idrica
3)quella che si assimila meglio nel senso nn di forza ma di concetrazione d'acqua nel muscolo
4)poi nn so...la migliore cmq...che mi consigliate????????
1)quella che faccia meno male
2)quella che provoca meno ritenzione idrica
3)quella che si assimila meglio nel senso nn di forza ma di concetrazione d'acqua nel muscolo
4)poi nn so...la migliore cmq...che mi consigliate????????
Commenta