Creakic, Gakic, Leukic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creakic, Gakic, Leukic

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Prova lunedì o martedì (0546 667574), ma non ti assicuro nulla, non per mancanza di volontà, ma per mancanza di tempo, in questi giorni non riesco neanche a rispondere alle semplici mail.

    La cosa migliore è : Tramite mail un argomento alla volta ed allora credo che potremmo trarre il massimo profitto dall discussione.
    OK, io proverò..diciamo che vorrei chiederti se ritieni utilke per me per un programma serio di massa l'utilizzo di creakic, gakic e leukic e se a questi va aggiunto altro. In caso di risposta domani ti inoltrerei l'ordine...le cose vanno molto bene riguardo l'allenamento e ci sto prendendo gusto
    grazie e complimenti per quello che stai facendo
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Direi che ne possiamo parlare qui allora

    Il beneficio che ne puoi trarre è relativo al tuo stato di allenamento, all'intensità dello stesso.
    Per quanto la Muscletech ti dirà di usarli ad ogno modo, secondo me sono da usare se ti alleni già da un pò di tempo e ti alleni con adeguata intensità.



    Commenta

    • antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Direi che ne possiamo parlare qui allora

      Il beneficio che ne puoi trarre è relativo al tuo stato di allenamento, all'intensità dello stesso.
      Per quanto la Muscletech ti dirà di usarli ad ogno modo, secondo me sono da usare se ti alleni già da un pò di tempo e ti alleni con adeguata intensità.
      ormai mi alleno da più di quattro anni. Sto effetuando un programma regolare due volte la settimana e sto vedendo che la muscolatura risponde bene.

      Commenta

      • antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Direi che ne possiamo parlare qui allora

        Il beneficio che ne puoi trarre è relativo al tuo stato di allenamento, all'intensità dello stesso.
        Per quanto la Muscletech ti dirà di usarli ad ogno modo, secondo me sono da usare se ti alleni già da un pò di tempo e ti alleni con adeguata intensità.
        questo è il secondo post.

        Cmq io mi affiderei a te per impostare un buon programma forza-massa di integratori

        Commenta

        Working...
        X