Ciao ragazzi volevo chiedervi per aumentare di massa quali integratori mi consigliate oltre alla creatina e alla glutammina? Un'altra cosa per aumentare i pettorali mi consigliate di fare panca e manubri con poche ripetizioni e molto peso?
aumento massa
Collapse
X
-
Allora prima di pensare agli integratori dovresti pensare alla dieta, (devi mangiare molte proteine)all'alenamento e solo dopo all'integrazione.Perchè diciamolo chiaro gli integratori non fanno miracoli(per un natural sono indispensabili) certo possono aiutare, uniti ad i fattori che ti ho detto.
Dopo questa precisazzione rispondo al tuo quesito:
allora se non riesci a colmare la tua quota proteica(2gr per kg)puoi aquistare delle polveri proteiche, per il resto creatina e glutammina sono i migliori integratori per mettere massa quindi fai tu.....
Per il secondo quesito non è facile risponderti così su due piedi dovresti postare il tuo allenamento.
Ciao"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
-
-
Per la massa creatina e glutammina? Io penso sinceramente che dovresti prendere delle proteine innanzi tutto, e poi magari dovresti postare la tua dieta e vedere come integrarla.
Saluti! MadBebe.
Commenta
-
-
Alla base di una buona crescita muscolare, per un natural, sono l'allenamento e le proteine.
Come ti hanno già suggerito devi riuscire ad assumerne almeno 2gr per ogni chilo di peso e considerato che non è affatto facile farlo con la dieta potresti integrare con delle proteine in polvere.
Per quanto riguarda la creatina devo dirti che a me provoca parecchia ritenzione idrica.
La glutamina va bene. Ciao.
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ti volevo dire che le proteine le prendo da due anni ,secondo me servono pochissimo per aumentare di massa,mentre la creatina mi ha permesso di aumentare assieme ad un costante allenamento di 3anni.infatti in 2 anni sono aumentato di15 chili
Commenta
-
-
Le proteine non sono importanti, sono FONAMENTALI per una crescita muscolare: riesci a contruire una casa senza mattoni? Se non riesci a raggiungere una giusta quantità col cibo devi integrarle.
Per quanto riguarda la massa l'accoppiata creatina/glutammina è ottima.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Se hai grosse difficoltà a mettere massa a causa di un'insufficienza calorica anche un gainer potrebbe essere utile.
Mangia abbondantemente ed in modo "pulito". Se non riesci a raggiungere la quota proteica con la dieta allora affidati alle polveri.
Per quanto riguarda il tuo quesito sui pettorali quello che conta è l'aumento progressivo del carico, a prescindere dal numero di ripetizioni che esegui.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta