scusatemi ma secondo voi saranno problemi di proteine forse troppo poco assimilabili uso le proteine della nustrionsistem e mi capita spesso di andare ad urinare un sacco di volte.e anche di avere un enorme gonfione alla pancia..un senso di grande appannaggio.
problema proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioma che marca è scusa?
Forse intendevi Nutrisystem?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADE Visualizza Messaggiobravo!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADE Visualizza Messaggioscusatemi ma secondo voi saranno problemi di proteine forse troppo poco assimilabili uso le proteine della nustrionsistem e mi capita spesso di andare ad urinare un sacco di volte.e anche di avere un enorme gonfione alla pancia..un senso di grande appannaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacile, provane altre
OT: ciao Sergio, avrei bisogno di una consulenza approfondita sugli integratori...c'è un modo poer contattarti telefonicamente in azienda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioOT: ciao Sergio, avrei bisogno di una consulenza approfondita sugli integratori...c'è un modo poer contattarti telefonicamente in azienda?
La cosa migliore è : Tramite mail un argomento alla volta ed allora credo che potremmo trarre il massimo profitto dall discussione.
Commenta
-
Commenta