Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosi creatina!!!!domanda facile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosi creatina!!!!domanda facile...

    Ciao ragazzi,allora ho fatto un mese di kre-alkalyn e sinceramente nn sono stato soddisfatto,allora ho optato sulla monoidrata con relative sostanze di trasporto...allora sono 72kg...nn intendo fare il carico per ora(a gennaio inizio) ma solo mantenimento,secondo voi vanno bene queste assunzioni?
    GIORNI DI ALLENAMENTO:
    6 gr 30 minuti prima dell'allenamento
    3 gr subito prima di entrare in sala pesi
    GIORNI DI RIPOSO:
    3gr alle 10:00
    6gr alle 16:00

    sono 72Kg
    alto 1:80
    l'unica esperienza con cretina è stato il mese di kre-alkalyn appena fatto.

    #2
    fai 3 g appena alzato, 3g un'oretta prima del w/o e 3g post w/o



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      secondo te 9gr per un mese va bene?...poi stacco 10 giorni e riprendo con lil mio primo carico...l'assunzione nei giorni di riposo è ok?..grazie per la celere risposta

      Commenta


        #4
        9g nei giorni di allenamento (se puoi farti ad esempio 4 allenamenti meglio...), 3 quando non ti alleni, in un mesetto tira le tue conlcusioni



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          se provassi a seguire comunque 9gr al giorno,l'unica controindicazione sara dal punto di vista di creatina buttata vero?(cioe nn assorbita)...nei gironi di nn allenamento che quando consigli le assunzioni?...

          Commenta


            #6
            guarda è dimostrato che maggiori sono le dosi assunte maggiori saranno le dosi escrete, c'è un livello di stabilità molto soggettivo.
            se sei saturo di creatina, non ti serve aggiungerne altra.
            Cmq, quando non ti alleni la prenderei a colazione per comodità.
            tui consiglio di metterla in aqua tiepida, 1g di crea ogni 100ml di acqua.
            se la prendi prima dei pasti sfrutti l'effetto insulina e sodio, altrimenti puoi optare per il bicarbonato di sodio.
            Prova un mese poi stacca, in ogni caso cis ono centinaia di post a riguardo fai un search



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 4Spider Visualizza Messaggio
              secondo te 9gr per un mese va bene?...poi stacco 10 giorni e riprendo con lil mio primo carico...l'assunzione nei giorni di riposo è ok?..grazie per la celere risposta
              Non lo fare il carico, riprendi con queste dosi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Sly83...faccio un mese poi smetto..ma poi dopo quanto tempo posso riprendere con un eventuale carico o altro?(tieni conto che ho fatto solo 2 mesi di creatina in tutta la mia vita,compreso questo che sto per fare)

                Commenta


                  #9
                  il carico non serve a niente
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    guarda tieni conto che con 3g al giorno dopo un mesetto hai pressochè glis tesi risultati che con il famoso carico di 5 gionri a 20g, con la differenza che ne sprechi molto meno.
                    ti consiglierei comunque più assunzioni piccole, specie nei giorni di allenamento (vedi sopra)
                    io non supererei cmq le 4-5 settimane poi stop per un mesetto, ma è un'indicazione di massima nulla più.
                    L'integrazioine deve essere inquadrata nel contesto alimentazione.allenamento recupero, per cui potrei anche dirti di rpenderla sempre o non prenderla mai che sarebbe la stessa cosa all'atto pratico..capisci?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎