volevo cambiare whey
Collapse
X
-
X Hombrillo:
Riguardo all'aminogen io dovrei comprare delle proteine che le prendo tutte le mattine + 3gg a settimana.
Non vorrei che qst enzima desse dipendenza in futuro...
-Alcuni di voi hanno preso per lungo tempo le ON e poi smesso senza "guai" alla digestione[dato che si dice che 1assunzione di enzimi digestivi a lungo andare potrebbe ("sopprimere"?) i propri enzimi richiedendoli esogenamente]????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao benvenuto!
sono due ottimi prodotti... mai presi però, per quel prezzo ho sempre preferito altroFrom the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì sì qsto lo so! e se prendi qllo da 10 libbre ancora meglio
cmq avevo sentito diversi pareri negativi sulle ultime twinlab...
cioè se trovi il sito giusto risparmi moltissimo!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon vorrei che qst enzima desse dipendenza in futuro...
-Alcuni di voi hanno preso per lungo tempo le ON e poi smesso senza "guai" alla digestione[dato che si dice che 1assunzione di enzimi digestivi a lungo andare potrebbe ("sopprimere"?) i propri enzimi richiedendoli esogenamente]????,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioup..interessa anche a me..Potrebbe verificarsi qualche problema ?
non danno problemi,sono enzimi digestivi si ma non influiscono determinatamente sulla digestione e' k in europa sono piu' bigotti e non lo passano perche' gli enzimi digestivi non sono presenti in alcun integratore europeo,anche non proteico
ma non danno alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiovorrei cambiare whey xk quelle della optimum mi hanno francamente un po' stomacato
ne conoscete di simili con valori nutrizionali uguali o migliori?
ecco alcuni esempi
prolab
Per porzione da 32 gr: Calorie 130 Kcal, Proteine 24 gr, Carboidrati 4 gr di cui Zuccheri 2.5 gr, Grassi 2 gr. Confezione da 907 grammi.
Optimum nutrition
Per Porzione (28,4 g) Valore energetico 110 kcal Proteine 23 g Carboidrati 2 g Grassi 1,5 g
Pro Action
Proteine del siero del latte, istantaneizzate e micro ed ultra filtrate, inoltre sono presenti il calcio caseinato spray dry e il sodio caseinato spray dry. Per 100 g, Proteine 81,9 g, Carboidrati 4,4 g, Grassi 5,3 g.
Cytosport
Per Porzione (22 g) Valore energetico 92 kcal Proteine 18 g Carboidrati 2 g Grassi 1 g Potassio 130 mg Sodio 40 mg
Eas
Per Porzione (30 g) Valore energetico 121 kcal Proteine 24 g Carboidrati 1,6 g Grassi 2,1 g
Whey Pharmapure
Su una dose da 30 grammi : 24,6 g proteine, 3,6 g carboidrati e 0,3 di grassi, acesulfame, aspartame, aroma fragola.
mah? le O.N. mi sembrano meglio
Classificandole O.N
Pharmapure
EAS
total fat 1g
grassi saturi 1g
cholesterol 22mg
sodium 55mg
potassium 172 mg
carboidrati totali 2g
fibre dietetiche 0g
zuccheri 1g
proteine 20gr (tutto questo per un misurino da 24 gr)
100 whey anabolic valori=
calorie 115 calorie da grassi 18
total fat 2g
grassi saturi 1g
cholesterol 24mg
sodium 60mg
potassium 185mg
carboidrati totali 3g
fibre dietetiche 0g
zuccheri 2g
proteine 21,5g (per un misurino da 30gr)
la differenza tra le 100% whey isolate e le 100% whey anabolic e che le seconde anno un tempo di assimilazione nettamente piu veloce vengono meglio per esempio nel post workout abbinate a un alimento ad alto ig come banana
saluti a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioooooops
fatto minchia, pensavo il contrario tartu
sai mica k gusto e' rocky road?
torroncino al ciocolato1 io l'ho appena finito! è un gusto molto "americano
".... sembra il sapore degli amaretti...ottimo nel latte,da schifo nell'acqua.... consigliato solo se vuoi cambiare gusto,ma dopo un pò stufa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodi niente
ma nn hai paura ke ti blocchino il prodotto alla dogana ordinando dagli USA??
io avevo preso 2 sacchi da 10 lb. ,gluta,bcaa,no-explode,animal-cut e Hydro-hardcore e mi hanno mandato il pacco indietro a Malpensa....
perche nell'HH c'è la yoHimbina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio avevo preso 2 sacchi da 10 lb. ,gluta,bcaa,no-explode,animal-cut e Hydro-hardcore e mi hanno mandato il pacco indietro a Malpensa....
perche nell'HH c'è la yoHimbina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio avevo preso 2 sacchi da 10 lb. ,gluta,bcaa,no-explode,animal-cut e Hydro-hardcore e mi hanno mandato il pacco indietro a Malpensa....
perche nell'HH c'è la yoHimbina....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma se prendi le cose "legali" dovrebbero arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq il problema è la spedizione...xkè ho visto ke ci voglio50 dollari x 10lb...
naaaaaaaa 26 dollari
e in euro ancora meno
vengono via in tutto a meno del 50% del prezzo ita
Commenta
-
Commenta