Anni fa in un documentario vidi un uomo che da anni si iniettava una piccola dose di veleno di serpente ottenendo due ottimi risultati...
- Immuneità al veleno dei serpenti;
- Avere quasi 100 anni e dimostrarne meno di 70!
Un mio amico, quasi 10 anni fa andò in sciok anafilattico per una puntura d'ape e da allora fa fari vaccino l'anno di pharmalgen, in pratica veleno di ape. Il mio amico ora è:
- Immune al veleno delle api e delle vipere (mi smebra);
- A 37 anni e ne dimostra al massimo 25!
Secondo voi il fatto dell'invecchiamento dei due tizi in questione, è solo una casuaità o no?
Preciso per tutti coloro che leggendo questo post, si facciano venir voglia di prendere il pharmalgen, che è un vaccino costosissimo e che viene dato solo se prescritto da un allergologo!
- Immuneità al veleno dei serpenti;
- Avere quasi 100 anni e dimostrarne meno di 70!
Un mio amico, quasi 10 anni fa andò in sciok anafilattico per una puntura d'ape e da allora fa fari vaccino l'anno di pharmalgen, in pratica veleno di ape. Il mio amico ora è:
- Immune al veleno delle api e delle vipere (mi smebra);
- A 37 anni e ne dimostra al massimo 25!
Secondo voi il fatto dell'invecchiamento dei due tizi in questione, è solo una casuaità o no?
Preciso per tutti coloro che leggendo questo post, si facciano venir voglia di prendere il pharmalgen, che è un vaccino costosissimo e che viene dato solo se prescritto da un allergologo!
Commenta