Glicerolo e degradazione in acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Glicerolo e degradazione in acqua

Mi è sorto un dubbio...il glicerolo si degrada in acqua se lasciato molto tempo in soluzione? Volevo provarlo, ma per esigenze lavorative, dovrei mischiarlo la mattina, e il wo l'avrei dopo circa 12 ore...In questo lasso di tempo c'è il rischio di diminuirne le proprietà?
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
    Mi è sorto un dubbio...il glicerolo si degrada in acqua se lasciato molto tempo in soluzione? Volevo provarlo, ma per esigenze lavorative, dovrei mischiarlo la mattina, e il wo l'avrei dopo circa 12 ore...In questo lasso di tempo c'è il rischio di diminuirne le proprietà?
    d diminuirne le caratteristiche direi di no ma si gruma e diventa un po' stopposo...ù
    metti tutto in un contenitore a parte e poi mischia in borraccia appena finito no?

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      d diminuirne le caratteristiche direi di no ma si gruma e diventa un po' stopposo...ù
      metti tutto in un contenitore a parte e poi mischia in borraccia appena finito no?
      Sì, è vero, però essendo molto denso, di sicuro tra un passaggio e l'altro se ne perde un po' , volevo evitare i passaggi inutili, cmq se mi dici che non degrada, magari potrei provare e vedere che succede, al max a questo punto lo potrei mettere direttamente in borraccia e mischiarlo dopo con l'acqua. Grazie x le info...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
        Sì, è vero, però essendo molto denso, di sicuro tra un passaggio e l'altro se ne perde un po' , volevo evitare i passaggi inutili, cmq se mi dici che non degrada, magari potrei provare e vedere che succede, al max a questo punto lo potrei mettere direttamente in borraccia e mischiarlo dopo con l'acqua. Grazie x le info...

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

Tranquillo non degrada assolutamente......e praticamente non ha date di scadenza.....
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
          X