Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
barretta prolabs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa caval donato non si guarda in bocca!
non ci sono più le mezze stagioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahahahahahaha
Ancora ti fai ste menate con le barrette
E poi cavolo, te l'avevo detto io di stare alla larga da quel prodotto
Ps:quasi quasi mi mangio due belle barrette con 18g pro - 17g cho (maltodex e destro) e 3g di fat pagate 0.50€ l'una
e ke barrette so?
Commenta
-
-
Ora mi mangio una barretta con 50gr di pro..... da 2euro e 50, che sabato inutile però!
Serata di gambe, non ce la faccio a muovermi ***** zio.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Bè, innanzitutto dovresti imparare a comunicare in maniera più educata e meno rozza.
Comunque :
la barretta in questione dovrebbe essere l' OMEGA PRO.
E' una barretta per grande massa senza un elevato valore nutrizionale ma molto buona di gusto.
Se vuoi qualcosa di più tecnico abbiamo le HI PRO della Eurosup.
Rispondendo alla domanda " COME FATE A VENDERE UNA TALE BARRETTA ? " la risposta è molto semplice : c' è chi la compra .
Ogni fascia di clientela ha le sue esigenze e noi cerchiamo di soddisfarne il più possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioah...non lo sapevo.
prolabs è la sottomarca economica di eurosup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosup Visualizza MessaggioBè, innanzitutto dovresti imparare a comunicare in maniera più educata e meno rozza.
Comunque :
la barretta in questione dovrebbe essere l' OMEGA PRO.
E' una barretta per grande massa senza un elevato valore nutrizionale ma molto buona di gusto.
Se vuoi qualcosa di più tecnico abbiamo le HI PRO della Eurosup.
Rispondendo alla domanda " COME FATE A VENDERE UNA TALE BARRETTA ? " la risposta è molto semplice : c' è chi la compra .
Ogni fascia di clientela ha le sue esigenze e noi cerchiamo di soddisfarne il più possibile.
infatti stamattina ho ordinato diverse hi pro e naked protimax e i bcaa
ma quelle barrette sono oscene
Commenta
-
Commenta