avete mai usato BCAA in POLVERE ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    anche gabri 81 la prendeva sotto la lingua.....potenza del placebo altro che integratori
    Funziona benissimo. L'assunzione sublinguale non pregiudica affatto, anzi migliore l'assimilazione delle crea.

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

ps:cmq doresti scrivere un articolo sulla creatina 5g in 500 ml è il top ! hai ragione.....tra l altro sembra di bere acqua normale....e non degenera in creatinina......

a me funzionava poco perchè ne sciolgieo 6g in 100ml che brocco che ero al tempo

vedi perchè avviene questo? perchè ti perdi troppo dietro studi effimeri anzichè andare alla ricerca delle esperienze delle persone... si sa da una vita che la crea si scioglie ottimamente in rapporto 1:100 con acqua leggermente tiepida
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        vedi perchè avviene questo? perchè ti perdi troppo dietro studi effimeri anzichè andare alla ricerca delle esperienze delle persone... si sa da una vita che la crea si scioglie ottimamente in rapporto 1:100 con acqua leggermente tiepida
        chri, guarda che il metodo analitico nella ita ripaga sempre,poi testi sul campo ho fatto cosi per mille altre cose e ha funzionato...sulla crea era proprio per ignoranza dato che non mi ero informato sull assunzione e pensao che bastasse meno acqua...................

cmq apprezzo il monito è segno di amicizia ti reuputp

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma poerchè nn avete aperto un 3d per parlare della creatina?

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

chri, guarda che il metodo analitico nella ita ripaga sempre,poi testi sul campo ho fatto cosi per mille altre cose e ha funzionato...sulla crea era proprio per ignoranza dato che non mi ero informato sull assunzione e pensao che bastasse meno acqua...................

cmq apprezzo il monito è segno di amicizia ti reuputp

tnx, ti bastava cercare qui su bw, nei post del 2002-2003, ci son cose interessantissime a tempo perso mi son spulciato parecchie delle vecchie discussioni e ho appreso cose utili.

cmq condivido con te il fatto che la teoria serva ma poi, giustamente, dev'esser testata sul campo
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
            X