Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
avete mai usato BCAA in POLVERE ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
ps:cmq doresti scrivere un articolo sulla creatina 5g in 500 ml è il top ! hai ragione.....tra l altro sembra di bere acqua normale....e non degenera in creatinina......
a me funzionava poco perchè ne sciolgieo 6g in 100ml che brocco che ero al tempo
vedi perchè avviene questo? perchè ti perdi troppo dietro studi effimeri anzichè andare alla ricerca delle esperienze delle persone... si sa da una vita che la crea si scioglie ottimamente in rapporto 1:100 con acqua leggermente tiepida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovedi perchè avviene questo? perchè ti perdi troppo dietro studi effimeri anzichè andare alla ricerca delle esperienze delle persone... si sa da una vita che la crea si scioglie ottimamente in rapporto 1:100 con acqua leggermente tiepida
cmq apprezzo il monito è segno di amicizia ti reuputp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiochri, guarda che il metodo analitico nella ita ripaga sempre,poi testi sul campo ho fatto cosi per mille altre cose e ha funzionato...sulla crea era proprio per ignoranza dato che non mi ero informato sull assunzione e pensao che bastasse meno acqua...................
cmq apprezzo il monito è segno di amicizia ti reuputp
tnx, ti bastava cercare qui su bw, nei post del 2002-2003, ci son cose interessantissime a tempo perso mi son spulciato parecchie delle vecchie discussioni e ho appreso cose utili.
cmq condivido con te il fatto che la teoria serva ma poi, giustamente, dev'esser testata sul campo
Commenta
-
Commenta