Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
avete mai usato BCAA in POLVERE ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMetto la polvere in bocca e poi bevo.Semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe fai cosi' anche con la crea praticamente non l'hai mai usata...
Commenta
-
-
Sotto la lingua e' un'altra cosa...prima infatti si dissolve e poi la assimili...come andrebbe fatto con l'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSotto la lingua e' un'altra cosa...prima infatti si dissolve e poi la assimili...come andrebbe fatto con l'acqua...
ps:cmq doresti scrivere un articolo sulla creatina 5g in 500 ml è il top ! hai ragione.....tra l altro sembra di bere acqua normale....e non degenera in creatinina......
a me funzionava poco perchè ne sciolgieo 6g in 100ml che brocco che ero al tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe fai cosi' anche con la crea praticamente non l'hai mai usata...
NO.La crea la sciolgo bene in acqua calda.
Ma in realta', l'assimileresti anche buttandola giu'a secco.Quando mangi un kilo di carne, mica la crea e' sciolta.L'importante e' il sodio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.La crea la sciolgo bene in acqua calda.
Ma in realta', l'assimileresti anche buttandola giu'a secco. NON E' vero!!
Quando mangi un kilo di carne, mica la crea e' sciolta.L'importante e' il sodio.
A ecco...
No e' diverso e se fai la prova te ne accorgi lascia stare la carne, li la crea non e' presente in cristalli....poi ***** detto da te e' l'unica cosa su cui bosco rea colgan e altri sono d'accordo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
ps:cmq doresti scrivere un articolo sulla creatina 5g in 500 ml è il top ! hai ragione.....tra l altro sembra di bere acqua normale....e non degenera in creatinina......
a me funzionava poco perchè ne sciolgieo 6g in 100ml che brocco che ero al tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
cmq no OT su crea modi di assunzione di essa ecc.Last edited by Ospite; 24-11-2006, 15:36:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioA ecco...
No e' diverso e se fai la prova te ne accorgi lascia stare la carne, li la crea non e' presente in cristalli....poi ***** detto da te e' l'unica cosa su cui bosco rea colgan e altri sono d'accordo....
Butti giu' la crea a secco.Quando arriva nello stomaco,si mischia con le sostanze succitate e i LIQUIDI ben caldi dei succhi gastrici.Poi la peristalsi dello stomaco mischia il tutto.Perche' non dovresti assimilarla?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoniamo che hai appena pranzato.E nel pasto vi erano un po' di carbo,proteine, cloruro di sodio.
Butti giu' la crea a secco.Quando arriva nello stomaco,si mischia con le sostanze succitate e i LIQUIDI ben caldi dei succhi gastrici.Poi la peristalsi dello stomaco mischia il tutto.Perche' non dovresti assimilarla?
Durante i pasti non assumo crea e ci mancherebbe...
Ma bensi durante la giornata bevendola dissolta in h20, la differenza e' abissale, in termini di resa.
Mi/ci basta e avanza, alla tua domanda potrebbe rispondere correttamente rea o colgan ...io poretto mi fermo alle prove sul campo, che poi son quelle che mi interessano...
Commenta
-
-
Comunque non ho sottomano i libri ma o in chemical muscle di rea o in optimum sport nutrition guide di colgan c'e' la risposta...e di cio' non mi interessa,
Ripeto io prima provo e poi mi faccio un'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoniamo che hai appena pranzato.E nel pasto vi erano un po' di carbo,proteine, cloruro di sodio.
Butti giu' la crea a secco.Quando arriva nello stomaco,si mischia con le sostanze succitate e i LIQUIDI ben caldi dei succhi gastrici.Poi la peristalsi dello stomaco mischia il tutto.Perche' non dovresti assimilarla?
Commenta
-
Commenta