Originariamente Scritto da swanz
Visualizza Messaggio
avete mai usato BCAA in POLVERE ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMetto la polvere in bocca e poi bevo.Semplice.
meglio scioglierli in acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioper fare così una volta ho rischiato il vomito
meglio scioglierli in acquacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuestione d'abitudine.E poi i ramificati puri non si sciolgono in acqua.
Commenta
-
-
i bcaa delicious della pharmapure sono buoni,sono gli unici bcaa in polvere che riesca a prendre,gli altri li sputo addosso a qualcuno di solitoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiovolevo sapere se il sapore è atomico-chimico come il gakic o la cee che nn sono riuscito a buttar giù ,
o invece questi sn più facili.. e cmq il loro gusto è mascherabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuestione d'abitudine.E poi i ramificati puri non si sciolgono in acqua.
Si sono idrofobici a causa delle catene formate da C e H. Con un pò di "sbattimento" si sciolgono però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo uso sempre quelli in polvere... il sapore è migliore della CEE, senza dubbio.
cmq se li dovessi prendere, onde evitare noie .. mi affido a quelli eurosup all'arancia.. anche eprchè in teoria sono ajonomoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ok
cmq se li dovessi prendere, onde evitare noie .. mi affido a quelli eurosup all'arancia.. anche eprchè in teoria sono ajonomoto
Si quelli Eurosup sono ajonomoto.... strano ma vero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio ho sempre preso quelli in polvere aromatizzati all'arancia e sono buoni
Ora sto prendendo (purtroppo) quelli non aromatizzati e sono amari peggio della novalginacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio ho sempre preso quelli in polvere aromatizzati all'arancia e sono buoni
Ora sto prendendo (purtroppo) quelli non aromatizzati e sono amari peggio della novalgina
gayhard ma anche tu quelli eurosuppa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi quelli Eurosup sono ajonomoto.... strano ma vero!
cmq cosa ne pensate di quest'integrazione in massa?
pre wo bcaa e post prot e carbo ? stop
al posto dei bcaa pre wo meglio la crealkalina?
Commenta
-
-
[quote=bboy18;1861974]bisogna vedere in che %
cmq cosa ne pensate di quest'integrazione in massa?
pre wo bcaa e post prot e carbo ? stop
al posto dei bcaa pre wo meglio la crealkalina?[/quote]
IPER SI.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta