Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness Authority....è buona come marca?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitness Authority....è buona come marca?

    Fitness Authority Kre-Alkalyn 1500 Strong

    ho trovato questo prodotto , mi dite se lo conoscete, se è valido e se possiede il brevetto internazionale della crealkalina?

    #2
    Mai sentito.



    Commenta


      #3
      come si fa a sapere se un prodotto di kre alkalina ha il brevetto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        come si fa a sapere se un prodotto di kre alkalina ha il brevetto?
        ma sennon sbaglio non è la efx che produce questo tipo di creatina? poi altre ditte le acquistano e poi rivenfono? unpò come avviene con la degussa...o no?

        Commenta


          #5
          bo.. io so che la EFX ha il brevetto come lo ha la primaforce mi pare..
          e come si faa sapere chi lo ha e chi no.. cioè se è una crea come la efx..^?

          Commenta


            #6
            intanto guarda se dopo il nome metton la "r" del trademark...

            oppure prova a scriver direttamente a loro
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              intanto guarda se dopo il nome metton la "r" del trademark...

              si sulla confezione , accanto al nome della marca c'e' la "r" cerchiata

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                Fitness Authority Kre-Alkalyn 1500 Strong

                ho trovato questo prodotto , mi dite se lo conoscete, se è valido e se possiede il brevetto internazionale della crealkalina?
                Vai tranquillo... è una marca, nonostante sia "made in Poland", di indiscussa qualità.
                La kre-alkalyn la riconosci sempre perchè l'etichetta deve riportare assolutamente la scritta ed il simbolo KRE-ALKALYN altrimenti non viene autorizzata la commercializzazione da parte della ditta che ha depositato il brevetto alla quella che ne ha richiesto l'uso.
                Originariamente Scritto da N3kr0s
                beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza Messaggio
                  di indiscussa qualità.
                  .

                  Tutta questa sicurezza è supportata da analisi di laboratorio?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    Tutta questa sicurezza è supportata da analisi di laboratorio?
                    Prima di tutto c'è un'esperienza personale in merito a questa marca ed ai suoi prodotti, c'è la garanzia di materie prime certificate (vedi mio post precedente) mentre per i certificati di analisi credo sia questione di settimane; certificati ovviamente derivanti da laboratori italiani e ordinati da consumatori privati per cancellare tutti, o quasi, i dubbi che attagliano me e molti.
                    Io da tempo ho sostituito molti prodotti italiani ed americani, che assumevo, con prodotti polacchi, inglesi e spagnoli con grandissima soddisfazione personale e del mio portafogli.

                    P.S. Per caso hai certificati di analisi di prodotti di marche più blasonate in tuo possesso (a parte quelle delle proteine di una nota azienda americana che da diversi anni circolano sul web)? Io ed i miei amici stiamo facendo del nostro meglio a tale proposito e mi piacerebbe sapere se c'è qualcun'altro che sta facendo lo stesso.
                    Originariamente Scritto da N3kr0s
                    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                    Commenta


                      #11
                      lion mi dai la tua mail?

                      Commenta


                        #12
                        in effetti nessuno ha mai visto analisi delle pro più blasonate quali ON, Twinlab ecc

                        Commenta


                          #13
                          io nn parlo di analisi .. ma se ha o no il brevetto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            io nn parlo di analisi .. ma se ha o no il brevetto
                            Il Dott. Jeff Golini, Presidente della American Pharmaceutical & Natural Foods Corporation, è colui che ha inventato la formula della Kre-Alkalyn (ovvero creatina monoidrato con il ph corretto) pretende da contratto che qualsiasi ditta di integratori al mondo che voglia commercializzare la kre-alkalyn con il proprio nome deve CATEGORICAMENTE riportare sull'etichetta il logo che ho postato.
                            Qualunque sia la ditta che commercializza la kre-alkalyn ha questo vincolo quindi già questa è una certificazione non di poco conto perchè se fosse il contrario possiamo ben immaginare quali sarebbero i guai giudiziari a cui si andrebbe incontro.

                            P.S. bboy18 la mia e-mail è: master.leo@jumpy.it
                            File Allegati
                            Originariamente Scritto da N3kr0s
                            beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza Messaggio
                              Prima di tutto c'è un'esperienza personale in merito a questa marca ed ai suoi prodotti, c'è la garanzia di materie prime certificate (vedi mio post precedente) mentre per i certificati di analisi credo sia questione di settimane; certificati ovviamente derivanti da laboratori italiani e ordinati da consumatori privati per cancellare tutti, o quasi, i dubbi che attagliano me e molti.
                              Io da tempo ho sostituito molti prodotti italiani ed americani, che assumevo, con prodotti polacchi, inglesi e spagnoli con grandissima soddisfazione personale e del mio portafogli.


                              P.S. Per caso hai certificati di analisi di prodotti di marche più blasonate in tuo possesso (a parte quelle delle proteine di una nota azienda americana che da diversi anni circolano sul web)? Io ed i miei amici stiamo facendo del nostro meglio a tale proposito e mi piacerebbe sapere se c'è qualcun'altro che sta facendo lo stesso.
                              Io ho qualche analisi, non è che per caso potremmo scambiarci documenti e pareri sugli integratori( in particolar modo proteine) ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎