integratori in dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diego78
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 44
    • 12
    • 2
    • Send PM

integratori in dimagrimento

ciao a tutti,volevo sapere se nella mia situazione è utile assumere integratori(aminoacidi,proteine,creatina) ed eventualmente di che tipo.
    misurato con bilancia imped:
    peso 75, massa grassa 15%,massa magra 43,3
    questi valori a seguito di un dimagrimento(4kg) ottenuto mediante 3 mesi di palestra maggior parte cardio+pesi per tonificare.
    ora eseguo 3 sedute total body solo pesi con cardio libero alla fine(io faccio 20 min di corsa su tap)
    ogni mattinata bevo 1,5 thè verde + devo ricominciare con 8 cp xenadrine giorno
    premesso che voglio portare la mia massa grassa intorno al 10% e creare muscolo è il momento di integrare?
    dieta:
    mattina
    latte parz. scremato 250ml+ cereali
    spuntino
    4 mandarini o altra frutta
    mezzo
    80g pasta + insalata mista
    pom frutta
    sera bistecca petto pollo 400g
    insalata mista
    le insalate possono essre sostituite da legumi o altre verdure,il pollo dal pesce o le uova la pasta dal riso
    magari ho rotto le palle ma almeno chi risponde ha tutte le info.ciao raga
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da diego78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,volevo sapere se nella mia situazione è utile assumere integratori(aminoacidi,proteine,creatina) ed eventualmente di che tipo.
    misurato con bilancia imped:
    peso 75, massa grassa 15%,massa magra 43,3
    questi valori a seguito di un dimagrimento(4kg) ottenuto mediante 3 mesi di palestra maggior parte cardio+pesi per tonificare.
    ora eseguo 3 sedute total body solo pesi con cardio libero alla fine(io faccio 20 min di corsa su tap)
    ogni mattinata bevo 1,5 thè verde + devo ricominciare con 8 cp xenadrine giorno
    premesso che voglio portare la mia massa grassa intorno al 10% e creare muscolo è il momento di integrare?
    dieta:
    mattina
    latte parz. scremato 250ml+ cereali
    spuntino
    4 mandarini o altra frutta
    mezzo
    80g pasta + insalata mista
    pom frutta
    sera bistecca petto pollo 400g
    insalata mista
    le insalate possono essre sostituite da legumi o altre verdure,il pollo dal pesce o le uova la pasta dal riso
    magari ho rotto le palle ma almeno chi risponde ha tutte le info.ciao raga
    Secondo me la dieta non va bene, a mio avviso mancano un pò di proteine, essenziali per ottenere il tuo obiettivo. io non sono un intenditore di diete da bber, però ti consiglio di postare la tua dieta nella apposita sezione e intanto aggiusti quella, la provi e intanto potresti aggiungere delle proteine whey a colazione e un pò di kre alkalyn pre allenamento...però prima di tutto..la dieta
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
    X