prendo pre-nanna synthia 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

prendo pre-nanna synthia 6

ho un problema, sto prendendo da 5 giorni il synthia 6 della bsn, pre-nanna...come è possibile che mi crea problemi col sonno? cioè io ogni volta, dopo qualche ora che lo prendo sento un forte calore e il sonno non mi viene..sono 5 giorni che mi addormento quasi alle 3..che devo fare?

Serving Size: 1 Rounded Scoop (44g) Servings Per Container: 30 Amount Per Serving: Calories 200 Calories from fat 50 Total Fat 6g 9% Saturated Fat 2g 10% Cholesterol 60mg 20% Carbohydrates 13g 4% Dietary Fiber 5g 20% Sugar 2g Protein 23g 46% Calcium 100mg 10% Phosphorus 100mg 10% Sodium 160% 7% Potassium 190mg 5% Ingredients: Sustained release ultra-premium protein matrix comprised of (ultra-filtereed whey protein concentrate (milk) rich in lactalbumin, microfiltered whey protein isolate (milk) rich in whey isolate peptide fractions, calcium caseinate, micellar alpha and beta caseinates (milk), milk protein isolate (milk), and egg albumen (egg), glutamine peptides), richmix sunflower powder, Litesse II Polydextrose, natural and artificial flavors, nutrisperse MCT powder, cellulose gum, natural vegetable color, sucralose (splenda), acesulfame potassium, lecithin soy, aminogen, and papain
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88191
    • 2,207
    • 2,911
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    sento un forte calore e il sonno non mi viene..sono 5 giorni che mi addormento quasi alle 3..che devo fare?

Scherzo... non mi viene in mente nulla al momento, usale di giorno e poi cambia proteina per ora.

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • Send PM

no no, non mi faccio seghe mentali...ho veramente questi effetti..cioè il calore vabbè..ma il sonno proprio nn mi viene..ho provato un giorno a nn prenderlo ed è andata meglio...mah..vabbè puo essere solo per i primi giorni sia cosi..ma nn capisco..che sostanze ha per darmi quest'effetto? boh..

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Potrebbe essere di tutto, dalla papaina in su.
        Qualche intolleranza, la semplice digestione che ti blocca il sonno, oppure problemi con quel lotto specifico.

Prova a prenderlo di giorno, lontano dal riposo, controlla se si verificano gli stessi effetti.
        Eventualmente stoppa l'assunzione.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Max_M80
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 56
          • 1
          • 2
          • Send PM

Premesso che le Syntha 6 a mio avviso sono tra le migliori proteine al momento, mi pare strano la tua perdita del sonno, a me non ha fatto questo effetto...
          quanto usi un misurone? prova a dimezzare io ne uso metà pre-nanna e dormo da ghiro.

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

si uso il misurino che stà dentro...cmq di giorno lontando dal riposo quando dovrei prenderlo? post-wo? ma ha caseine..

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

no no, non mi faccio seghe mentali...ho veramente questi effetti..cioè il calore vabbè..ma il sonno proprio nn mi viene..ho provato un giorno a nn prenderlo ed è andata meglio...mah..vabbè puo essere solo per i primi giorni sia cosi..ma nn capisco..che sostanze ha per darmi quest'effetto? boh..

..per me hai qualche altro problema, il syntha sono pro al 50%... senza nulla di strano dentro.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

Serving Size: 1 Rounded Scoop (44g) Servings Per Container: 30 Amount Per Serving: Calories 200 Calories from fat 50 Total Fat 6g 9% Saturated Fat 2g 10% Cholesterol 60mg 20% Carbohydrates 13g 4% Dietary Fiber 5g 20% Sugar 2g Protein 23g 46% Calcium 100mg 10% Phosphorus 100mg 10% Sodium 160% 7% Potassium 190mg 5% Ingredients: Sustained release ultra-premium protein matrix comprised of (ultra-filtereed whey protein concentrate (milk) rich in lactalbumin, microfiltered whey protein isolate (milk) rich in whey isolate peptide fractions, calcium caseinate, micellar alpha and beta caseinates (milk), milk protein isolate (milk), and egg albumen (egg), glutamine peptides), richmix sunflower powder, Litesse II Polydextrose, natural and artificial flavors, nutrisperse MCT powder, cellulose gum, natural vegetable color, sucralose (splenda), acesulfame potassium, lecithin soy, aminogen, and papain

E SI HA SOLO 50% DI PROTEINE SENZA NULLA DI STRANO..tutto quello che stà dentro nn puo' avere strani effetti no?MA LEGGI GLI INGREDIENTI? senò dimmi tu allora quale sarebbe l'altro problema

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

E SI HA SOLO 50% DI PROTEINE SENZA NULLA DI STRANO..tutto quello che stà dentro nn puo' avere strani effetti no?MA LEGGI GLI INGREDIENTI? senò dimmi tu allora quale sarebbe l'altro problema
                  Non C'è NULLA di strano, almeno per quanto riportato in tichetta e... la matematica non è una opinione fai i conti dei grammi degli ingredienti.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                  X