non andiamo.....
CEO nutrabolic...
Collapse
X
-
-
sono 72kg, che dosi di Ceo mi consigliate?!
Commenta
-
-
...dal sito nutrabolics:
For the first 30 days, take 4 capsules of C.E.O 15 minutes pre-workout and 4 more capsules 15 minutes post-workout. For extreme results C.E.O is recommended to be taken as a 6 week on cycle, followed by a 2 week off period.
-----
Fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speciali Visualizza Messaggio...dal sito nutrabolics:
For the first 30 days, take 4 capsules of C.E.O 15 minutes pre-workout and 4 more capsules 15 minutes post-workout. For extreme results C.E.O is recommended to be taken as a 6 week on cycle, followed by a 2 week off period.
-----
Fabio
si infatti sulla confezione dice di prendere 4 caps prewo e 4 postwo
ma nei giorni in cui non mi alleno devo prenderla o no?!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
una metà e cioe 4 caps?!
Grazie per la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio1gr di arginina ogni 10k
e la metà delle caps x la ceo
Commenta
-
-
Ma parlate del San Cm2 alpha?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionitrobolon
Che è? non l'ho mai sentitosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiouna metà e cioe 4 caps?!
Grazie per la risposta
Commenta
-
Commenta