Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CEO nutrabolic...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Ma parlate del San Cm2 alpha?
    io l'ho usato.....mi da un leggero pompaggio,per la forza nn me ne da in più ma mi da una maggiore resistenza difatti aumento le reps in quasi tutti gli esercizi!
    prendevo 6cps pre e basta...nel barattolo porta 6 pre e 6 post

    Commenta


      #47
      ciao ragazzi,

      faccio molta corsa e vorrei aumentare pero' di massa pompando in palestra piu' di quanto ho mia pompato.
      mi chiedevo se prendere lo skin bursting stak, possa essere negativo per la corsa, cioè se appesantisce e robe così insomma...


      grazie
      ciao

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da omarr1 Visualizza Messaggio
        Sto prendendo ceo +ae2 e devo dire che è il miglior integratore che ho provato... Unica pecca il costo. Sembra veramente di aumentare di volume e forza... Fra quindici giorni finisco e vedo come sarà dopo...
        considerazioni finali???

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #49
          cosè l'ae2?

          Commenta


            #50
            Pensavo di provare sto benedetto ceo con della normalissima akg vedremo...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
              Pensavo di provare sto benedetto ceo con della normalissima akg vedremo...
              la normalissima akg quale sarebbe? io il CEO l'ho usato assieme ad arginina L-base presa in farmacia e l'ho sentito pochissimo.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                la normalissima akg quale sarebbe? io il CEO l'ho usato assieme ad arginina L-base presa in farmacia e l'ho sentito pochissimo.
                arginina alfa chetoglutarato .... nemmeno pump?

                Commenta


                  #53
                  non ci siamo capiti... ti ho chiesto quale AKG... non cosa è l' AKG...
                  che marca/prodotto userai?

                  Commenta


                    #54
                    akg della efx 1g solito sistema ph della ka
                    ma ti ha dato pump almeno o no sto benedetto ceo?

                    Commenta


                      #55
                      indipendentemente dagli integratori appena tocco un peso l'effetto pump esplode in me... all'epoca del CEO il pump era invariato, ci sarebbe stato anche senza.

                      Commenta


                        #56
                        C'è una voce univoca su come assumere sto benedetto skin burning? AE2+CEO? E non mi dite search perchè non c'ho voglia
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #57
                          e' ottimo alex....ma il dosaggio gestiscilo su di te..
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            e' ottimo alex....ma il dosaggio gestiscilo su di te..
                            Ero incuriosito, visto che la Nutrabolic è un'ottima azienda, però ci sono molti pareri discordanti sulla posologia.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                              sono 72kg, che dosi di Ceo mi consigliate?!
                              io sto provando 4cps pre wo e due dopo.Forza e intensita aumentata e 2 nei giorni di riposo
                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                              Commenta


                                #60
                                io lo sto utilizzando ora cn ottimi riscontri...ma non seguo il protocollo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎