parere gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

parere gainer

ragà avrei bisogno di saper cosa ne pensate di questi gainer con relativa scheda nutrizionale: solo e solamente di questi. Un altra domanda poi: è un po di tempo (2-3 mesi) che uso il megagainer della dymatize e inizio a sentire qualche "disturbo", non so se dovuto a questo gianer o che,, dovrei staccare un po dai gainer o posso continuare ad assumerli senza ciclizzarli? (lo assumo 6 giorni su sette, dosi giuste nei giorni di allenamento e dosi minori nei giorni liberi, e un giorno a settimana non prendo niente). sul gainer riportato qua sotto della muscletech c'è scritto che si dovrebbe assumere per non piu di 6-8 settimane.. che devo fa?

MUSCLETECH, Mass Tech:

CHAMPION NUTRITION, Super Heavy Weight Gainer 1200
    Ingredients:
    Peptol-99 (proprietary protein-amino acid blend which contains: whey protein concentrate, whey protein hydrolysate, egg albumen, glycine), fructose, Metacarb-99 (proprietary carbohydrate blend which contains: low glycemic index maltodextrin and enzyme modified food starch), Calorex lipids (Proprietary oil blend which contains: canola oil, safflower oil, medium chain triglycerides), lowfat dutch cocoa, whey, milk powder, butter powder, vitamin-mineral blend consisting of: (dicalcium phosphate, magnesium oxide, potassium phosphate, potassium citrate, vitamin E acetate, ascorbic acid, ferrous fumarate, beta-carotene, boron proteinate, biotin, niacinamide, zinc oxide, manganese gluconate, vitamin A palmitate, calcium pantothenate, molybdenum amino acid chelate, copper gluconate, folic acid, Vitamin D3, copper sulfate, pyridoxine hydrochloride, thiamine mononitrate, riboflavin, chromium polynicotinateº, selenium amino acid chelate, potassium iodide, cyanocobalamin), soy lecithin (as an emulsifier), Citrimax™ (garcinia cambogia), salt, natural flavoring.
    Note: - Nutritional Facts and Ingredients may vary slightly depending upon flavor

poi c'è questo di una certa ISS RESEARCH, Gainer Matrix:

Supplement Facts:
    Serving Size 4 Scoops (177g)
    Servings Per Container 10 (4lb) or 20 (8lb)
    Amount Per Serving
    Calories 690 Calories from Fat 40
    % Daily Value*
    Total Fat 4g 6%
    Saturated Fat 2.5g 13%
    Cholesterol 90mg 30%
    Sodium 240mg 10%
    Total Carbohydrate 103g 34%
    Dietary Fiber 0g 0%
    Sugars 15g
    Protein 60g 120%

Ingredients:
    Maltodextrin, Whey Protein Concentrate, Milk Protein Concentrate, Fructose, Egg Albumen, Natural & Artifical Flavors, Acesulfame Potassium, Sucralose, Lecithin.
  • Sampio14
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 33
    • 1
    • 0
    • Send PM

Personalmente io assumo gainer tutti i giorni da gennaio 2006 è non sento nessun disturbo...prova a cambiare gainer... io lo faccio spesso...

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

io me li faccio invece.... con maltodestrine proteine in polvere glutammina crea e destrosio..... mai avuto disturbi,anzi li trovo costosi i gainer e poco bilanciati....io me li "costruisco con le dosi giornaliere e via"
      se non t trovi o caghi troppo cambia , magari 6 saturo di qualke componente

Commenta

• black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

risultati me ne sta dando alla grande ma purtroppo ora anche disturbi appunto, che suppongo siano dovuti a questo gainer dato che sono comnciatiall'incirca da quando ho iniziato ad assumerlo,, (ultimamente sento dolori, a volte piuttosto forti alla milza, specialmente quando mangio e quando vado a letto, anche se non penso sia dovuto assolutamente al gainer, ma per tranquillità domani vado a farmi le analisi del sangue e qualche controllo) vorrei cambiarlo proprio con uno di quelli che ho citato nel primo post dato che sono "sotto mano", anche se come dici tu aleuleit potrei provare a farmi un gainer casereccio, perchè in effetti sono piuttosto costosi ma sono anche gli unici che riescono a darmi risultati concreti..

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          risultati me ne sta dando alla grande ma purtroppo ora anche disturbi appunto, che suppongo siano dovuti a questo gainer dato che sono comnciatiall'incirca da quando ho iniziato ad assumerlo,, (ultimamente sento dolori, a volte piuttosto forti alla milza, specialmente quando mangio e quando vado a letto, anche se non penso sia dovuto assolutamente al gainer, ma per tranquillità domani vado a farmi le analisi del sangue e qualche controllo) vorrei cambiarlo proprio con uno di quelli che ho citato nel primo post dato che sono "sotto mano", anche se come dici tu aleuleit potrei provare a farmi un gainer casereccio, perchè in effetti sono piuttosto costosi ma sono anche gli unici che riescono a darmi risultati concreti..
          i gainer sono bombe di carbo...forse e' quello k t disturba....se te li fai te alla lunga risparmi e sai cosa ci metti....
          comunque io faCCIO una fatica boia a mettere su kili e manco i gainer me aiutano...

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

azz... ma sti americani fanno fatica a mettere le info per 100 g ??

comunque: facendo due calcoli ad occhio siamo sul 30% pro (che è una bella cosa).
            Il prodotto è buono, bisogna solo capire quanto fruttosio c'è dentro (meno ce ne è, meglio è).

Commenta

• black_hawk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1232
              • 75
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              i gainer sono bombe di carbo...forse e' quello k t disturba....se te li fai te alla lunga risparmi e sai cosa ci metti....
              comunque io faCCIO una fatica boia a mettere su kili e manco i gainer me aiutano...
              no non penso,, anche io faccio una fatica maledetta a metter su kili, ma piano piano con i gainer sto ottenendo risultati davvero buoni finalmente, anche se mi basta un attimo mollare o sgarrare per qualche giorno e svanisce un sacco di lavoro..

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                azz... ma sti americani fanno fatica a mettere le info per 100 g ??

comunque: facendo due calcoli ad occhio siamo sul 30% pro (che è una bella cosa).
                Il prodotto è buono, bisogna solo capire quanto fruttosio c'è dentro (meno ce ne è, meglio è).
                a quale dei tre gainer ti riferisci?

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

si scusa, parlavo dell'ultimo.

Commenta

• black_hawk
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 1232
                    • 75
                    • 39
                    • Send PM

non l'ho mai sentita come marca questa ISS RESEARCh, comunque sono indeciso proprio tra questo gainere e quello della muscletec

Commenta

Working...
                    X