Dovrei fare un ordine, ma è da domenica che non riesco ad accedere al sito, ho provato anche da altri pc e sembra e non funzionare, quindi il problema non è del mio computer. Ho mandato una mail per segnalare il problema, ma non ho avuto risposte. Qualcuno sa dirmi niente?
Anche a voi Musclenutrition non si apre?
Collapse
X
-
E'un problema all'hosting, ne risente anche il forum, come puoi notare dalla lentezza.
Sergio ci sta lavorando, o meglio, spera che si sbrighino gli addetti telecom.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Originariamente Scritto da Super Anto Visualizza MessaggioGrazie, volevo solo essere sicuro che non dipendesse da me. Se siamo nelle mani di Telecom, si spiegano anche i tempi d'attesa per l'assistenza.
Se volete potete telefonare 0546 667574
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente.
Se volete potete telefonare 0546 667574
è HOT?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioè HOT?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSe se....te risponne Sergio con webcam vestito con pizzo e autoreggenti ke con voce sensuale ti fa: " le voi le mi proteine?....dai ke sò bone...."Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodì ciccio franco vieni a carrara alla fiera?
Stavo giusto cercando qualcuno x farci un salto..... tu vai?
Hai già organizzato?
Anke se ridotto alla larva ke sono mi chiedo quasi ke ce vado a fà.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiox Tom e Jerry
x gli altri : tutto sistemato, era un guasto Fastweb... un pò lungo da sistemare.
E tu ki 6?
ciccio formaggio?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta