Gran mischioni...Che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZaNgA-PoWeR
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 51
    • 0
    • 0
    • Ravenna
    • Send PM

Gran mischioni...Che ne dite?

Stavo "visionando"le offerte di integratori contenenenti bcaa su ebay e dopo un attenta selezione sarei propepenso a prendere questi!x quanto riguarda i bilanciamenti dei bcaa sn buoni(vicino al rapporto ottimale 2:1:1).Ho calcolato cmq il rapporto quantità/prezzo dei bcaa e non è male!nella confezione di sola leucina c'è n'è un quantitativo di bene 55,5gr!).
    Mi chiedo se xo non ci sia TROPPA ROBA!Non vorrei ingurcitare certe porcherie che non mi servono,che possono darmi fastidio o interferire l'una con l'altra!
    ditemi un po voi!
    ecco l'analisi nutrizionale x 100gr!:

in piu non cercando non ho trovato molte buone nozioni sulla glutammina,sembra insomma avere un ruolo importante nel rinforzare il sistema immunitario,ma niente di piu e qui c'è nè in abbondanza!

cmq la confezipone come totale è da 960gr di roba suddivisa in 600compresse da 1,6gr l'una x 16euro tot!
    GRAZIE!
    "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza Messaggio
    Stavo "visionando"le offerte di integratori contenenenti bcaa su ebay e dopo un attenta selezione sarei propepenso a prendere questi!x quanto riguarda i bilanciamenti dei bcaa sn buoni(vicino al rapporto ottimale 2:1:1).Ho calcolato cmq il rapporto quantità/prezzo dei bcaa e non è male!nella confezione di sola leucina c'è n'è un quantitativo di bene 55,5gr!).
    Mi chiedo se xo non ci sia TROPPA ROBA!Non vorrei ingurcitare certe porcherie che non mi servono,che possono darmi fastidio o interferire l'una con l'altra!
    ditemi un po voi!
    ecco l'analisi nutrizionale x 100gr!:

in piu non cercando non ho trovato molte buone nozioni sulla glutammina,sembra insomma avere un ruolo importante nel rinforzare il sistema immunitario,ma niente di piu e qui c'è nè in abbondanza!

cmq la confezipone come totale è da 960gr di roba suddivisa in 600compresse da 1,6gr l'una x 16euro tot!
    GRAZIE!
    sergio, giustamente ti parlerebe di qualità che non sempre trovi nella quantità...intesa come metodo di lavorazione anche.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ZaNgA-PoWeR
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 51
      • 0
      • 0
      • Ravenna
      • Send PM

ah...quindi?

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza Messaggio
        ah...quindi?
        quello che paghi poco, vale poco...
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Da ebay sinceramente non comprerei ( scusa la rima involontaria)
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Cerchi bcaa? Prendi bcaa!
            Quelli sono EAA e forse anche qualcosa in più!
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ZaNgA-PoWeR
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 51
              • 0
              • 0
              • Ravenna
              • Send PM

capisco!ma x quanto riguarda i componenti che ne dite(sorvolandoi sulla possibile qualita)che ne dite?trovate dei disequilibri?sostanze inutili o eccessive?

Commenta

• Woolvais
                Banned
                • Oct 2006
                • 145
                • 3
                • 0
                • genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Da ebay sinceramente non comprerei ( scusa la rima involontaria)
                ebay l'unica cosa che nn e molto bella e che si rischia di comprare un qualcosa che viene catalogato male o che la sua spiegazione nn e diciamo giusta abbinata al prodotto pero se si conosce gia quello che si vuole comprare tipo 100 whey isolate li comprano a prezzo ottimi ecc ecc , in poche parole comprare su ebay integratori di cui nn se ne conosce un emerito volgarmente detto ***** e una cosa da evitare ma se si vuole comperare qualcosa che si conosce gia e che e valido si puo fare benissimo anche risparmiando!

Commenta

Working...
                X