dosaggio glutamina peptide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da lithium Visualizza Messaggio
    quindi la convinzione (molto diffusa, anzi quasi universale) di prenderne dosi dimezzate o ridotte di 1/3 è del tutto sbagliata?

eppure devo dire che nella prima settimana di utilizzo ho sentito, con dosi dimezzate rispetto alla l-gluta, gli stessi benefici (in generale sento molto la gluta, sia chiaro!)
    In che cosa la senti la gluta?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Ma la glutamina peptide, in genere si tratta di dipeptidi di glut-cist og glut-ala. Quindi la % di gluta e' di circa il 50% rispetto al totale.

Teoricamente si dovrebbe assumerne il doppie della L-gluta.

PERO', se e' vero che si assorbe meglio, dipende da quanto meglio, o da quanto male si assorba la L-glutamina.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
      X