ciao a tutti.. ho 18 anni e da un bel po faccio palestra e nuoto... volevo avere una informazione quali sono gli integratori migliori pre e post work.. io solitamente prima mangio qualke biscotto e cioccolata e dopo o una barretta pro nutrition da 19 g di proteine o 30 gr di proteine solubili.... voi avete qualke altro consiglio????
integratori pre-post work
Collapse
X
-
integratori pre-post work
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti.. ho 18 anni e da un bel po faccio palestra e nuoto... volevo avere una informazione quali sono gli integratori migliori pre e post work.. io solitamente prima mangio qualke biscotto e cioccolata e dopo o una barretta pro nutrition da 19 g di proteine o 30 gr di proteine solubili.... voi avete qualke altro consiglio????
FATTI UN SEARCHcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio odio quelli che ti mandano a.... fare il search!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta