scelta integratori: un esempio sull arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non sono a base di leucina ma di ketoisocaproato della leucina il quele ne è un metabolita o estere o definiscilo come vuoi...
    é come parlare di Gh e igf1...
    Achille non ti offendere ma secondo me ti perdi troppo in piccolezze inutili....
    Vuoi sfatare i miti a priori e noto anche che è molto facile farti cambiare idea....
    Ricorda una sola cosa, poi mi astengo se ti infastidisco.... Talvolta gli integratori come qualsiasi altra cosa (aviaria, mucca pazza ecc) sono spinti e sollecitati solo da interessi prettamente economici...
    Ora si sà che il gakic funzioni indipendentemente dalla formula.... bene prova allora a fare leucina+ quello che credi e dimmi se avrai lo stesso effetto? credo proprio di no....
    Anche la benzia è benzina ma se la fa al daytona piuttosto che alla Shell ne senti subito la differenza....
    Per farti capire.... non confondiamo l'andriol con tvis....
    Quello che volgio dirti è che tu come dice master ti perdi alla ricerca della pietra filosofale, probabilemte a causa dell'insiddisfazione alla base di ogni BB, quando probabilmente stai tralasciando i veri ed importanti mezzi che ti porteranno al fine "irraggiungibile"....
    Gli integratori per quanto validi sono solo integratori, quindi focalizzati sulle cose principali che a parer mio sono Dieta, intensita di allenamento, perseveranza "brutta parola" e costanza....
    Seppur come dice master gli integratori lo hanno aiutato molto, si parla di lunghiu periodi anzi linghissimi e il tutto non è provabile, in quanto non si sa dove esista un altro master identico in tutto che non abbia ma assunto nememno gli integratori....
    Io ritengo fondamentale alla base dell'integrazione solamente il destrosio e le proteine, ne ho provati di tutti seppur per poco tempo, probabilmente proverò la fantomatica arginina in dosi assurde 50g dye ma non credo otterrò molto, ma laddove cosi non fosse, indubbiamente gratificherò più me steso che non la polvere bianca dell'arginina....

Allora cambiare idea è fisiologico dell intelletto di fronte a situazioni di evidenza che ti modificano il giudizio riguardo a un oggetto esaminato...

Ora chiunque studi molto è sottoposto a una alta mole di informazioni...è normale che le idee cambino fino a che si assestino...

Gli integratori utili a furia di cercare sonopochi e evidenti...e sono integratori quindi aiutano e fanno la differenza solo se come ben sappiamo tuttoil resto è al 100%....

Nel mio piccolo ci tenevo a dare qlc informazione chiara su vari argomenti esaminati e non volevo essere egoista e parsimonioso di cio che ho letto...

L arginina alza si il gh per esempio ma se presa con carbo e grassi non funziona, invece se presa con soli carboidrati mantiene il gh a valori normali e gia questo ci aiuta a crescere, poiche se il gh non cala troppo e vi è insulina in circolo nel fegato vengono prodotte piu igf-1....questo dato che il gh è bilogicamente attivo...

ora sono d accordo con te sui prodotto muscletech.....ma l integrazione di base in rapporto qualita\prezzo non ha paragoni.....

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
      Innanzitutto non sono a base di leucina ma di ketoisocaproato della leucina il quele ne è un metabolita o estere o definiscilo come vuoi...
      é come parlare di Gh e igf1...
      Achille non ti offendere ma secondo me ti perdi troppo in piccolezze inutili....
      Vuoi sfatare i miti a priori e noto anche che è molto facile farti cambiare idea....
      Ricorda una sola cosa, poi mi astengo se ti infastidisco.... Talvolta gli integratori come qualsiasi altra cosa (aviaria, mucca pazza ecc) sono spinti e sollecitati solo da interessi prettamente economici...
      Ora si sà che il gakic funzioni indipendentemente dalla formula.... bene prova allora a fare leucina+ quello che credi e dimmi se avrai lo stesso effetto? credo proprio di no....
      Anche la benzia è benzina ma se la fa al daytona piuttosto che alla Shell ne senti subito la differenza....
      Per farti capire.... non confondiamo l'andriol con tvis....
      Quello che volgio dirti è che tu come dice master ti perdi alla ricerca della pietra filosofale, probabilemte a causa dell'insiddisfazione alla base di ogni BB, quando probabilmente stai tralasciando i veri ed importanti mezzi che ti porteranno al fine "irraggiungibile"....
      Gli integratori per quanto validi sono solo integratori, quindi focalizzati sulle cose principali che a parer mio sono Dieta, intensita di allenamento, perseveranza "brutta parola" e costanza....
      Seppur come dice master gli integratori lo hanno aiutato molto, si parla di lunghiu periodi anzi linghissimi e il tutto non è provabile, in quanto non si sa dove esista un altro master identico in tutto che non abbia ma assunto nememno gli integratori....
      Io ritengo fondamentale alla base dell'integrazione solamente il destrosio e le proteine, ne ho provati di tutti seppur per poco tempo, probabilmente proverò la fantomatica arginina in dosi assurde 50g dye ma non credo otterrò molto, ma laddove cosi non fosse, indubbiamente gratificherò più me steso che non la polvere bianca dell'arginina....
      E bravo Chuca! Lucida valutazione.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

sartorio tu che pensi dell arginina ????

Commenta

• marco3
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 405
          • 6
          • 3
          • Send PM

io conosco dottori con le palle che dicono che se vuoi aumentare il gh con l arginina te lo devi schizzare in vena

Commenta

• Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

qualcuno vedo che ha tralasciato il discorso alimentazione.

per un aumento corretto di gh e insu in modo natural, la cosa + saggia sono le diete con cambio di fase (Di Pasquale docet) come l'anabolica o la metabolica.

ciao
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Uso Di-arginina malato + AAKG assieme, non mi sono fatto una opinione sulle problematiche relative al GH.
              Da questo punto di vista non ci sento.
              La mia ipotesi è che funzioni molto meglio con l'insulina.

Presa da sola mi da una buona sensazione di pump, le vene risaltano in maniera superiore.
              Noto anche un lieve incremento di forza, dopo una settimana circa di assunzione, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
              La abbino a creatina e glicerolo , credo che così dia il meglio, dovrebbe essere proprio un precursore della creatina.
              L'articolo più critico che conosco riguardo l'integrazione con arginina è quello di t-nation.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

ho avuto la fortuna di conoscere un dottore estremamente bravo che lavora in una clinica dove testano gli effetti di varie sostanze sugli atleti.lui mi ha detto che non serve un granche' prendere arginina a stomaco vuoto oralmente.mi ha dimostrato su di un paziente questa cosa qui:gli ha prelevato il sangue,il gh aveva un valore di 1,4(in un range compreso tra 0 e 5).successivamente ha somministrato per endovena 30gr di arginina(una bottiglia di flebo intera che costava 105 euro)il gh dopo 30 minuti era salito a 12,3.Il dottore mi ha detto:Ecco,questo e' un aumento abbastanza consistente,non i 5gr che si prendono via orale...
                Ho avuto modo di parlarci poco,cmq mi ha detto che la creatina e' uno dei migliori integratori in circolo e un altro prodotto interessante e' il colostro bovino a dosi di svariati grammi pero'

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88180
                  • 2,205
                  • 2,907
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                  ho avuto la fortuna di conoscere un dottore estremamente bravo che lavora in una clinica dove testano gli effetti di varie sostanze sugli atleti.lui mi ha detto che non serve un granche' prendere arginina a stomaco vuoto oralmente.mi ha dimostrato su di un paziente questa cosa qui:gli ha prelevato il sangue,il gh aveva un valore di 1,4(in un range compreso tra 0 e 5).successivamente ha somministrato per endovena 30gr di arginina(una bottiglia di flebo intera che costava 105 euro)il gh dopo 30 minuti era salito a 12,3.Il dottore mi ha detto:Ecco,questo e' un aumento abbastanza consistente,non i 5gr che si prendono via orale...
                  Ho avuto modo di parlarci poco,cmq mi ha detto che la creatina e' uno dei migliori integratori in circolo e un altro prodotto interessante e' il colostro bovino a dosi di svariati grammi pero'
                  Interessante.
                  Se hai occasione chiedigli che ne pensa dei "nuovi" legami dell'arginina con l'acido malico e della stimolazione con glutammina.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                    Bravo ti quoto ora resea da vedere però se i 10 grammi assunti oralmente servano a qualcosa...ancora non si sa bene...

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      Bravo ti quoto ora resea da vedere però se i 10 grammi assunti oralmente servano a qualcosa...ancora non si sa bene...
                      Vi riporto la mia esperienza. Ho parlato con un medico sportivo che mi è sembrato abbastanza ferrato in tema di integratori. Mi ha detto che l'arginina orale funziona anche a piccole dosi, addirittura agli atleti che lui segue li prescrive bioarginina. Ora, non ricordo quanta arginina ci sia in quel farmaco, ma non penso molta.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Vi riporto la mia esperienza. Ho parlato con un medico sportivo che mi è sembrato abbastanza ferrato in tema di integratori. Mi ha detto che l'arginina orale funziona anche a piccole dosi, addirittura agli atleti che lui segue li prescrive bioarginina. Ora, non ricordo quanta arginina ci sia in quel farmaco, ma non penso molta.
                        L arginina alza il gh anche in via orale è un dato di fatto gli studi ci sono a favore...è forse l unico aminoacido che ha studi a supporto ma non c è ancora una chiarezza al 100%...

In via orale la relazione tra carboidrati grassi e arginina è diversa rispetto a quando è iniettata

è sicuro invece che la glutamina non lo alza non ho trovato studi...

ps:va ricordato che tutti gli aminoacidi alzano un po gli ormoni anabolici quando si intente che un o in particolare sia efficace deve alzarlo piu degli altri....senno tanto vale è solo una manipolazione di informazioni

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Achilles trovami uno studio che associ l'aumento endogeno di un qualche ormone allo sviluppo della massa muscolare

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Achilles trovami uno studio che associ l'aumento endogeno di un qualche ormone allo sviluppo della massa muscolare

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=100837
                            guarda in facilità sfuggo alla tua presa aggiungi carbo al workout si alza l insulina si abbassa il cortisolo viene inibita la proteolisi....in tutti i test fatti che ha fatto questo ha aumentato la massa magra piu velocemente di chi non l ha fatto...

per il gh e il testo......se i livelli fisiologici aumentano si cresce di piu....per il gh vi è una stretta richiesta di insulina per il fatto delle igf-1 però....

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Ovviamente mi riferisco a persone sane, fuori dall'età dello sviluppo.
                              Non a soggetti che se sono ancora vivi è già un miracolo, ed allora l'arginina gli fa spuntare anche 4 braccia, o ad i fantomatici sollevatori di pesi bulgari (che il testosterone se lo bevono col caffè).

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                                per il gh e il testo......se i livelli fisiologici aumentano si cresce di piu....
                                Cresce in che senso? Dimostramelo.

Commenta

Working...
                                X