scelta integratori: un esempio sull arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Per esempio poi questi integratori iperbolici come anator e leukic........ragazzi svegliamoci leucina+destrosio+creatina........................altro che sintesi proteica aumentata.......

poi il vezzo di aumentare gli ormoni.....tutti sti brocchi che rpendono zma.........al massimo ilt esto rientra in alori normali...il gh invece l arginina lo alza anche se poco.....è qua che mi incaxxo nel bb sembra che il cervello si spegna e si vada avanti a riti pagani

ma....

colgan è un autore di fama mondiale che ha gia spiegato al mondo le basi dell alimentazione....eppure ci prendiamo kili di integratori inutili magari non prendendo nemmeno il destrosio......roba da idioti
    Last edited by **ACHILLES**82**; 18-11-2006, 22:52:10.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

D'accordo con Master, la creatina è il n.1. Sui bcaa devo dire che costano troppo ed è necessario usarne in dosi che master definirebbe abbondanti e/o generose e/o massicce per avere dei risultati tangibili. Hanno anche lo svantaggio imho di sbilanciare l'equilibrio degli aminoacidi nel corpo quindi non li ho mai ritenuti particolarmente utili. Negli USA infatti hanno un mercato molto ridotto, surclassati da aminocomplex e glutammina.
      x Achilles: achì, fra gli integratori che tu metti "in seconda battuta" ho letto il cromo picolinato, fai una cosa, vai su "preferiti" e cancella "pubmed" eheheheh

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        Per esempio poi questi integratori iperbolici come anator e leukic........ragazzi svegliamoci leucina+destrosio+creatina........................altro che sintesi proteica aumentata.......

poi il vezzo di aumentare gli ormoni.....tutti sti brocchi che rpendono zma.........al massimo ilt esto rientra in alori normali...il gh invece l arginina lo alza anche se poco.....è qua che mi incaxxo nel bb sembra che il cervello si spegna e si vada avanti a riti pagani

ma....

colgan è un autore di fama mondiale che ha gia spiegato al mondo le basi dell alimentazione....eppure ci prendiamo kili di integratori inutili magari non prendendo nemmeno il destrosio......roba da idioti
        Il fatto e' che il GH si alza anche, e di molto quando ti alleni duramente in acidosi e magari sono tre o quattro ore che non mangi carbo ma solo proteine.
        Anche senza arginina.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

a proposito di zma hmb e testosterone che consigli mi dai ?
          L'HMB è un metabolita della leucina che ti piace tanto.
          Ecco, continua a fartela piacere perchè è uno degli ammino più utili
          Ha emivita breve, ed ha una minima utilità in definizione, va assunto ogni due tre ore in grandi quantità.
          E'un bene che sia proibito in Italia, così la gente evita di buttare soldi.

Se hai letto i miei precedenti interventi saprai cosa penso di ZMA, tribulus, eurycoma, ecc. ecc.
          La loro utilità per un Bber natural è prossima allo zero.
          Sono una manna dal cielo per chi non lo è, ed è per questo che tutti i grandi produttori hanno una linea di "testo booster".

I livelli ormonali endogeni sono sottoposti alla regolazione dell'organismo.
          Ed un loro eventuale aumento poco influisce sulla qualità o la quantità di massa muscolare.

1. Se aumenta un ormone ne diminuisce un altro
          2. Tanto testo, tanti estrogeni.

Paradossalmente con fieno greco e altre saponine vegetali rischi di ottenere effetti poco desiderabili.

Chi è avanti nell'età, o chi presenta scompensi può comunque ricevere dei feedback positivi.
          Ma l'unica stimolazione ormonale produttiva è quella dovuta all'allenamento.
          Per ovvi motivi.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il fatto e' che il GH si alza anche, e di molto quando ti alleni duramente in acidosi e magari sono tre o quattro ore che non mangi carbo ma solo proteine.
            Anche senza arginina.
            Quoto alla grande.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Ha emivita breve, ed ha una minima utilità in definizione, va assunto ogni due tre ore in grandi quantità.

Se hai letto i miei precedenti interventi saprai cosa penso di ZMA, tribulus, eurycoma, ecc. ecc.
              Sono una manna dal cielo per chi non lo è, ed è per questo che tutti i grandi produttori hanno una linea di "testo booster".

Ed un loro eventuale aumento poco influisce sulla qualità o la quantità di massa muscolare.

Paradossalmente con fieno greco e altre saponine vegetali rischi di ottenere effetti poco desiderabili.

Chi è avanti nell'età, o chi presenta scompensi può comunque ricevere dei feedback positivi.
              Per ovvi motivi.
              Concordo in toto.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Quoto master e gabri.........................infatti il gh si alza anche proprio nel digiuno...ma per sfruttarlo al meglio ci vuole l insulina......ecco perche i pro iniettano insulina e gh.........

per il cromo picolinato e ala io non li prendo ma aumentano la sensibilita all insulina......ma la prestazione sportiva mica l aumentano.......siamo d accordo

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Quoto master e gabri.........................infatti il gh si alza anche proprio nel digiuno...ma per sfruttarlo al meglio ci vuole l insulina......ecco perche i pro iniettano insulina e gh.........

per il cromo picolinato e ala io non li prendo ma aumentano la sensibilita all insulina......ma la prestazione sportiva mica l aumentano.......siamo d accordo
                  L'ala ha un grosso ruolo per la salute, mentre per il suo ruolo sulla sensibilita' all'insulina ci vogliono dosi molto forti e l'utilita' e' solo per i diabetici o prediabetici.Per il BB nulla.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

Per ovvi motivi.

ti quoto in toto................i bcaa anche a dosi di 10 grammi a pasto sono una grande cosa............aumentano la sintesi proteica insieme all insulina se sei d accordo ?

ps: arginina e carbo insieme fanno si che il gh non si abbassi troppo per i carbo.....

Un ottimo bibitone in massa:
                    10g pro+10g arginina+10g bcaa+20g fruttosio
                    aggiungigli 50-100g di carbo integrali e secondo me si cresce.....

Commenta

• vincent_81
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 2828
                      • 86
                      • 83
                      • Send PM

Anche senza arginina.
                      Scusa Master, potresti chiarire questo passaggio?
                      Vorrei sapere cos'è l'acidosi.
                      Io sono in massa e praticamente sono sempre pieno di carbo, che fine fa il mio gh?

Grazie
                      sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

ti quoto in toto................i bcaa anche a dosi di 10 grammi a pasto sono una grande cosa............aumentano la sintesi proteica insieme all insulina se sei d accordo ?

ps: arginina e carbo insieme fanno si che il gh non si abbassi troppo per i carbo.....

Un ottimo bibitone in massa:
                        10g pro+10g arginina+10g bcaa+20g fruttosio
                        aggiungigli 50-100g di carbo integrali e secondo me si cresce.....
                        Scusa Achilles, mi sfugge il motivo per cui l'arginina insieme ai carbo dovrebbe
                        contenere il calo di GH.Per quel che ne so i carbo BLOCCANO la secrezione di GH, e nulla puo' l'arginina.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                          Scusa Master, potresti chiarire questo passaggio?
                          Vorrei sapere cos'è l'acidosi.
                          Io sono in massa e praticamente sono sempre pieno di carbo, che fine fa il mio gh?

Grazie
                          Per acidosi s'intende quando tiri una serie di pump allo sfinimento sino al totale bruciore muscolare.
                          Il fatto che sei pieno di carbo, limita certamente l'emissione di GH.
                          Attento a non ingrassare troppo, a meno che non sei sottopeso e molto giovane.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Scusa Achilles, mi sfugge il motivo per cui l'arginina insieme ai carbo dovrebbe
                            contenere il calo di GH.Per quel che ne so i carbo BLOCCANO la secrezione di GH, e nulla puo' l'arginina.
                            guarda los tudio nella pagina dietro spiega proprio come i carboidrati diminuiscono il gh ma l arginina se assunta con i carboidrati previene questo fenomeno......

dato che il gh che per esempio indefinizione è alto perchè si mangiano pochissimi carboidrati è inutile senza insulina le informazioni della pagina precedente sono oro colato......

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma....

Innanzitutto non sono a base di leucina ma di ketoisocaproato della leucina il quele ne è un metabolita o estere o definiscilo come vuoi...
                              é come parlare di Gh e igf1...
                              Achille non ti offendere ma secondo me ti perdi troppo in piccolezze inutili....
                              Vuoi sfatare i miti a priori e noto anche che è molto facile farti cambiare idea....
                              Ricorda una sola cosa, poi mi astengo se ti infastidisco.... Talvolta gli integratori come qualsiasi altra cosa (aviaria, mucca pazza ecc) sono spinti e sollecitati solo da interessi prettamente economici...
                              Ora si sà che il gakic funzioni indipendentemente dalla formula.... bene prova allora a fare leucina+ quello che credi e dimmi se avrai lo stesso effetto? credo proprio di no....
                              Anche la benzia è benzina ma se la fa al daytona piuttosto che alla Shell ne senti subito la differenza....
                              Per farti capire.... non confondiamo l'andriol con tvis....
                              Quello che volgio dirti è che tu come dice master ti perdi alla ricerca della pietra filosofale, probabilemte a causa dell'insiddisfazione alla base di ogni BB, quando probabilmente stai tralasciando i veri ed importanti mezzi che ti porteranno al fine "irraggiungibile"....
                              Gli integratori per quanto validi sono solo integratori, quindi focalizzati sulle cose principali che a parer mio sono Dieta, intensita di allenamento, perseveranza "brutta parola" e costanza....
                              Seppur come dice master gli integratori lo hanno aiutato molto, si parla di lunghiu periodi anzi linghissimi e il tutto non è provabile, in quanto non si sa dove esista un altro master identico in tutto che non abbia ma assunto nememno gli integratori....
                              Io ritengo fondamentale alla base dell'integrazione solamente il destrosio e le proteine, ne ho provati di tutti seppur per poco tempo, probabilmente proverò la fantomatica arginina in dosi assurde 50g dye ma non credo otterrò molto, ma laddove cosi non fosse, indubbiamente gratificherò più me steso che non la polvere bianca dell'arginina....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Bisogna però sapere che gli acidi grassi liberi neutralizzano l effetto dell arginina.....quindi se la si assume non bisognerebbero esserci grassi....

Interaction of free fatty acids and arginine on growth hormone secretion in man.
                                Department of Clinical Pathophysiology, University of Turin, Italy.
                                We studied the interaction between free fatty acids (FFAs) and arginine (ARG) on basal and growth hormone (GH)-releasing hormone (GHRH)-stimulated GH secretion in 14 normal subjects. Compared with placebo, ARG induced a significant increase of GH secretion (334.0 +/- 157.5 v 36.9 +/- 27.6 micrograms/L/h, P < .05). The increased levels of FFAs (1.9 +/- 0.4 mEq/L), obtained by the infusion of a lipid-heparin emulsion, abolished the effect of ARG (55.8 +/- 45.6 v 334.0 +/- 157.5 micrograms/L/h, P < .05). GHRH-induced GH secretion was potentiated by ARG (2,009.9 +/- 463.2 v 922.0 +/- 244.4 micrograms/L/h, P < .05) and suppressed by lipid-heparin infusion (106.2 +/- 28.3 v 922.0 +/- 244.4 micrograms/L/h, P < .01). Moreover, the lipid-heparin infusion inhibited the potentiating effect of ARG on the GHRH-induced GH increase (527.9 +/- 113.6 v 2,009.9 +/- 463.2 micrograms/L/h, P < .01). These results confirm the strong inhibitory effect of FFAs on GH secretion, showing that they are even able to inhibit the potentiating effect of ARG on the GH response to GHRH. Since ARG likely acts via inhibition of hypothalamic somatostatin release, the inhibitory effect of FFAs on GH secretion could take place directly at the pituitary level and/or at the hypothalamic level, counteracting the effect of ARG.
                                PMID: 8121306 [PubMed - indexed for MEDLINE]

Commenta

Working...
                                X