Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
ho un lapsus
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che centra?
la prendi post wo e poi dopo 2 ore te la mangi tranquillamente la carne rossa....
perchè chi ha detto 'sta cosa?
non mi riferivo al tuo intervento ma a quello che diceva di non prendere gli AA perchè tanto dopo doveva cenare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioogni volta mi dimentico di quotare
non mi riferivo al tuo intervento ma a quello che diceva di non prendere gli AA perchè tanto dopo doveva cenare.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta