ho un lapsus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    .

(c'è molta confusion)
    Dici? beh forse, il succo era che secondo me proteine e bcaa insieme non è utile, poi però non è che faccia male.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

non sei tu il confuso alex

mi riferivo ad aleuleit...

Commenta

• Benchpress
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1342
        • 48
        • 56
        • Messina
        • Send PM

insomma è un pò come dire non prendere la creatina tanto poi mangi la carne rossa

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma che centra?
          la prendi post wo e poi dopo 2 ore te la mangi tranquillamente la carne rossa....

perchè chi ha detto 'sta cosa?

Commenta

• Benchpress
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1342
            • 48
            • 56
            • Messina
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ma che centra?
            la prendi post wo e poi dopo 2 ore te la mangi tranquillamente la carne rossa....

perchè chi ha detto 'sta cosa?
            ogni volta mi dimentico di quotare

non mi riferivo al tuo intervento ma a quello che diceva di non prendere gli AA perchè tanto dopo doveva cenare.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
              ogni volta mi dimentico di quotare

non mi riferivo al tuo intervento ma a quello che diceva di non prendere gli AA perchè tanto dopo doveva cenare.
              No, ho detto che poteva non prenderli perchè prendeva già le whey. Non è che sia inutile prendere bcaa e whey insieme, però se uno non ha soldi da spendere e prende già le whey, i bcaa può inserirli in un secondo momento. questo volevo dire.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
              X