Originariamente Scritto da Benchpress
Visualizza Messaggio
leggete un po sto articolo scientifico sulla glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioBeh d articoli pro se ne trovano a bizzeffe se è per questo.
La vuoi sapere la verità? ho usato la glutammina solo in queste 2 ultime settimane. Mai usata prima perchè anch'io sono un tipo "no studi? no party?". Ho avuto l'occasione di comprare 200 g di gluta kyowa a poco + di 10 euro e l'ho fatto solo per provare. Dopo innumerevoli testimonianze PRO gluta. Ebbene l'aumento della soglia di fatica c'è stato, mi sentivo meno stanco. Ti dico sono rimasto sbalordito.
Al contrario sono rimasto scontento dell'anator pur se supportato da ricerche universitarie
Conosco benissimo le qualità della leucina. Mai detto prendi quello al posto di quell'altro o cose del genere
dato che ti prendo in considerazione, vuol dire che proverò piua vanti unt est su di me
anche se ponestamente quando la usai veramente non fece nulla....e poi scopri anche studiando che era inutile su tutti i fronti....ma non si sai mai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomagari è solo na cosa psicologica
Nel mio caso assolutamente no, non sono il tipo se mi vuoi credere mi credi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomagari è solo na cosa psicologica
poi ognuno è libero di dire su me funziona io la sento tu non la senti.....ma ricordiamo che il corpo somatizza e se credi in una cosa può essere che tale cosa diventi vera.....ma è PLACEBO....
se la gente pensa che la glutamina funzioni e prendendola tira meglio che continui a farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiobench dato che con te ci discuto è ovvio che ti stimo una persona valida , inc aso contrario figurati se un preciso come me perderebbe tempo
dato che ti prendo in considerazione, vuol dire che proverò piua vanti unt est su di me
anche se ponestamente quando la usai veramente non fece nulla....e poi scopri anche studiando che era inutile su tutti i fronti....ma non si sai mai.....
Io peso 91 kg (forse di + non mi sono pesato ultimamente ), 20 g al giorno suddivisi tra spuntino- pre allenamento- post allenamento- prenanna.
Commenta
-
-
io non ho portato opinioni ma studi e pure tanti.........se volte ve li posto tutti......ma il thread diventa chilometrico........addirittura ha fallito in stati di grande stress ormonale ove persone avevano subito operazioni o gravi incidenti.......praticamente aggiungerla alla soluzione endovenosa non faceva la benche minime differenza.....i bcaa invece la fanno sia in malati che in sportivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioio non ho portato opinioni ma studi e pure tanti.........se volte ve li posto tutti......ma il thread diventa chilometrico........addirittura ha fallito in stati di grande stress ormonale ove persone avevano subito operazioni o gravi incidenti.......praticamente aggiungerla alla soluzione endovenosa non faceva la benche minime differenza.....i bcaa invece la fanno sia in malati che in sportivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioora voglio sentire quanta gente qua dentro che ha provato a prendere solo glutamina isolandola da altri inteegratori che effetti positivi ha avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomi spieghi perchè ? aumenta la nps ? assolutamente no ? favorisce il recupero ? assolutamente no sono i carbo a farla da padrone nel recupero......la miopia sportiva è psaventosa a volte..........poi magari ne rpendevo poca prendendone 100g al gg come consigliano alcuni ma gari si sente
Ti riferivi a Rea o a me?
Ebbene dico questo.La gluta come anticatabolico in effetti non serve un granche', ma i suoi pregi sono altri.
Primariamente si converte in glicogeno epatico, cio' significa che dona energia costante per ore, e cosa importante NON si trasforma in grasso!
Capite bene che se uno vuole definirsi e nello stesso tempo non vuole camminare come uno zombie, la gluta e' molto importante.
Un altro lato altamente positivo e' l'aumento del pump.Praticamente quasi alla pari dei piu' potenti volumizzatori.Pero' confermo che ci vogliono dosi massiccie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiobhe ras considerando che non aumenta la sintesi proteica, considerando che è la carenza che da problemi riguardo al sistema immunitario, considerando che come volumizzatore confronto a glicerolo e arginina non c è paragone e tra l altro questi due sono validi secondo le ricerche.....
la glutamina è un integratore in teoria da bocciare...
ora voglio sentire quanta gente qua dentro che ha provato a prendere solo glutamina isolandola da altri inteegratori che effetti positivi ha avuto
IO NESSUNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi xò è ottima in caso di stress da superall. e nell'articolo ne parla bene dal punto di vista delle difese immunitarie
Dico solo e umilmente che la ricerca scentifica moderna a proposito della glutamina è chiara...
Allora a noi interessa alla fine la seguente cosa, la glutamina in soggetti sani aumenta la massa muscolare direttamente aumentando anabolismo e contrastando catabolismo o indirettamente velocizzando il recupero ?
la risposta è no
Nel mondo del bb vi è una miopia sportiva assurda e ve lo dice un ex canoista......il recupero viene favorito dai carboidrati e la sintesi proteica dagli aminoacidi in generale....alcuni ma non la glutamina hanno un ruolo particolare....se vi ingozzaste di leucina avreste ragione di farlo dato che aumenta la massa muscolare
tutto qui...
Commenta
-
Commenta