Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
recensione barrette power sport enervit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Io in palestra ho acquistato qualche volta quelle della Multipower "xxl":
18g di proteine 26g di carbo e 7g di grassi
Il sapore è buono...il prezzo no! 2 euri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosto aspettando per vedere che scrive MAO +wattmagari mi offre qlc sua barretta
. Sei un mito...
ciao e train hard
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNe ho tante in magazzino sai. Sei un mito...
ciao e train hard
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopotresti dargli quelle scadute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io le trovo a 1 € e 50 cent.
Non saranno il massimo ma enervit è l'unica marca reperibile in tutti i supermercati
Anch'io le prime le mangio con disgusto,poi scendono comunque
Come proteine e carboidrati sono piu' o meno comparabili alla maggiorparte delle barrette standard.Per standard intendo con quei rapporti Pro e Carbosigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNe ho tante in magazzino sai. Sei un mito...
ciao e train hard
maosono il primo della lista lo sai vero ?
....edit.. in cambio una bella recensione
Commenta
-
-
vabbe io cmq penso che come raporto qualita prezzo siano ok. io ad esempio le ho trovate a 0.99 centesimi me che vosete de piu.parlo delle barrete della enervitLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
Commenta