Qual è l'integratore di carbo MIGLIORE post wo in massa????
Vitargo, Destrosio ,maltodestrine....
Collapse
X
-
Proava e vedi, ognuno giustamente ha la sua teoria (infatti vedrai le risposte), tu basati sempre sulla tua pratica.
-
-
io ho usato maltodestrine....ma senza risultati....
Stessa dieta e allenamento ho usato il destrosio....con buoni risultati in termini di pompaggio....xò FORSE(nn son sicuro) mi ha leggermente fatto ingrassare.....
Volevo provare il vitargo ma visto il prezzo(rispetto a destrosio e maltodestrine) chiedevo dei consigli prima di acquistarlo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQual è l'integratore di carbo MIGLIORE post wo in massa????capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioperdonate se riperpetuo la domanda: del VITARGO che mi sapete dire????visto il prezzo qualcosa in più d destro e malto dovrà pur avere!!!
a quanto ho letto "altrove" il vitargo ha in piu (rispetto ad una comune maltodestrine) la proprietà di esser velocemente assimilabile anche se diluito in poco liquido... pensa ad esempio ad un ciclista che vuole metter tot gr di carbo in una borraccia.... per mantenere la velocità le maltodestrine han bisogno di tot acqua, il vitargo di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQual è l'integratore di carbo MIGLIORE post wo in massa????
40 gr whey
5 gr glutammina
30 gr maltodestrine e una banana
o se no una patata americana 80 gr di tacchino e una banana..
Commenta
-
-
Bravissimo. Hai trovato la formula giusta per te? Bene, non la cambiare.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioBravissimo. Hai trovato la formula giusta per te? Bene, non la cambiare.
Commenta
-
Commenta