Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

    LA GLUTA. PERMETTE AL MUSCOLO DI RIMANERE IDRATATO E QUINDI FAVORISCE IL PASSAGGIO DI TUTTE LE SOSTANZE CHE GLI DETERMINANO LA RICOSTRUZIONE E QUINDI TUTTO QUELLO CHE POI SI INTRODUCE VIENE MEGLIO RECLUTATO.
    CREATINA BCCA E A.A. ESENZIALI VENGONO UTILIZZATI MOLTO MEGLIO.
    NON SO SE DIPENDE DALLA GLUTAMMINA MA LE MIE ORE DI SONNO SONO DIMINUITE DALLE SOLITE 8 IN CUI DOPO UNA SESSIONE PESANTE MI SVEGLIAVO SANCO SONO ARRIVATO A DORMIRE CIRCA 6 ORE DOPO NON HO PIU SONNO MA RIMANGO A LETTO VISTO CHE NON HO NULLA DA FARE PRIMA DELLE 8 DI MATTINA.
    CMQ PRIMA USAVO MOLTA PIU CREATINA CIRCA 10 GR DOPO L'ALLENAMENTO ADESSO NE USO SOLO 3 MAX 4 GR CON 5 GR DI BCCA CON MOLTA MENO GLUTAMMINA SOLO DAI 10 AI 15 GR DOPO ALLENAMENTO.
    iN FEBBRAIO DARO UN ALTRO MIO RESOCONTO SEMPRE E SPERANDO DI POTERMI ALLENARE E MANGIARE COME SI DEVE.
    Last edited by Sancez; 19-12-2006, 19:46:39.
    Manowar: king of Metal

    Commenta

    • Balder
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2002
      • 333
      • 9
      • 40
      • Roma
      • Send PM

      Ma nei giorni di riposo la glutammina va cmq presa pre nanna e post sveglia o l'assumete solo nei giorni di allenamento?
      Inoltre volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto..ero diretto verso la Lglutammina della EAS..altre proposte?
      GRazie mille
      sigpic
      amtiniv@fastwebnet.it

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        la gluta nei giorni di riposo solo pre-nanna IMHO..come migliore glutammina ti consiglio la glutabolic della nutrabolic..la l-glutamina è troppo "commerciale x me"..andrei piu su quella del glutabolic

        Commenta

        • Balder
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2002
          • 333
          • 9
          • 40
          • Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          la gluta nei giorni di riposo solo pre-nanna IMHO..come migliore glutammina ti consiglio la glutabolic della nutrabolic..la l-glutamina è troppo "commerciale x me"..andrei piu su quella del glutabolic
          Grazie per il consiglio MA preso dall'entusiasmo e leggendomi un po di topic del passato ho optato per la Pharmapure DEgussa, visto che ha recenzioni ottime al pari della glutabolic. In accoppiata ho comprato anche igli Isatori bcaa ho letto che abbinarli è la cosa migliore..per l'assunzione di entrambi opterei per:
          colazione 10 gr di gluta + multivitaminico EAS
          pre work bcaa (1 gr ogni 10 gr di peso corporeo)
          post wo 10 gr gluta
          pre nanna 1o gr gluta + multivit EAS.

          Che ne dite?
          sigpic
          amtiniv@fastwebnet.it

          Commenta

          • Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
            Grazie per il consiglio MA preso dall'entusiasmo e leggendomi un po di topic del passato ho optato per la Pharmapure DEgussa, visto che ha recenzioni ottime al pari della glutabolic. In accoppiata ho comprato anche igli Isatori bcaa ho letto che abbinarli è la cosa migliore..per l'assunzione di entrambi opterei per:
            colazione 10 gr di gluta + multivitaminico EAS
            pre work bcaa (1 gr ogni 10 gr di peso corporeo)
            post wo 10 gr gluta
            pre nanna 1o gr gluta + multivit EAS.

            Che ne dite?
            i BCAA mi sembrano pochi, almeno 10/ 15 gr.
            la gluta prendila alle stesse dosi anche nei giorni di riposo, fai colazione, pranzo, pre nanna.
            Il multivit prendilo dopo cena.
            Per veicolare meglio la gluta la prenderei con 1/2 bicchiere di succo di frutta s.z. o con del brioschi.


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta

            Working...
            X