If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah guarda io me ne sto a 10 gr al di' e bene k vado..
10 gr. al giorno nn bastano nemmeno per la creatina...
cmq posso capire che nn vuoi "buttare" soldi per acquistare integratori, sono scelte personali!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
10 gr. al giorno nn bastano nemmeno per la creatina...
cmq posso capire che nn vuoi "buttare" soldi per acquistare integratori, sono scelte personali!
ti assicuro k ho risultati con questo dosaggio e non ho mai avuto prob economici....ma c tengo alla salute e non vado oltre..
poi oddio ognuno fa quel k vuole..
in un alimentazione studiata sono piu k sufficienti e anche 3 gr di crea fanno la differenza
è vero che i dosaggi sono personali per alcuni integratori...ma certo che 50g al dì è una bella botta...
i direi che si si mangiano anche alimenti che la contengono (tipo i fiocchi nel prenanna) una assunzione di 10-15g è ottima...daltronde non mi sembra possibile che dei 50g assunti ne vengano assimilati 50g...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sinceramnte la glutammina mi da molta piu pienezza e densita muscolare, quando smetto di prenderla mi sgonfio moltissimo...
Sinceramente qundo la uso mi sembra di trasformarmi.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
krealkalin 4 un'oretta pre, 2 post w/o.
gluta ho fatto con crea e brioschi, gluta dicamo sui 5g post w/o e 10 pre nanna.
nn sono pochi 5 gr post w.o.?
Teoricamente il fisico ne avrebbe più bisogno in quel momento! Forse usi anche BCAA?
io raramente uso la glutammina pre nanna, dato che mangio dei fiocchi di latte gia ricchi di glutammina!
Mi piace molto prenderla subito appena sveglio per spezzare il catabolismo notturno....
5g la mattina a digiuno,5g post w/o,5g pre nanna
è un ottimo integratore;non da ritenzione idrica.Da miglior tono ai muscoli;non si cresce molto ma il muscolo appare bello in forma,tonico,ben definito!
Da poco assumo un prodotto ottimo della Gensan:Super Blend.ve lo consiglio:è completo!(c'è anche la presenza di glutammina....)
no i bcaa non li uso.
i "teoricamente" sono solo meri bla bla bla, finchè non sono confermati dall'evidenza.
nn posso darti torto, si vede dal tuo fisico che i risultati ci sono stati!
no i bcaa non li uso.
i "teoricamente" sono solo meri bla bla bla, finchè non sono confermati dall'evidenza.
e beh non discuto il fatto che tu abbia avuto risultati...
e altrettanto vero però che la somministrazione nel pre nanna ,peraltro con questi dosaggi, non può cambiare molto i livelli di catabolismo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi però una preghiera: non basatevi sulle foto degli utenti per validare un'opinione.
basatevisu quelloc he vedete su di voi, è questo ciò che voglio si impari.
Le risposte individuali sono sempre estremanete variabili, e come tali vanno valutate criticamente
ragazzi però una preghiera: non basatevi sulle foto degli utenti per validare un'opinione.
basatevisu quelloc he vedete su di voi, è questo ciò che voglio si impari.
Le risposte individuali sono sempre estremanete variabili, e come tali vanno valutate criticamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta